Jump to content
Nokioteca Forum

Superinternet All'estero


blue ocean
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente a riguardo ,

mio figlio andrà a Parigi con la scuola per tre giorni , volevo sapere se con la normale sim 3power10 e l'opzione superinternet

potrà navigare (inserendola in una chiavetta ) restando nella soglia dei 5€ per 3 Gb oppure scaleranno altri soldi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

La Tre lascia invariata la promo solo su alcune nazioni dove è disponibile l'operatore 3, Italia-Uk-Giappone...mentre la Francia mi pare non rientra, e pagheresti il traffico dati, mediamente sui 0,3cent/euro Kb... Proprio ieri mi è arrivato un sms sulla rimodulazione delle tariffe internet, ma ancora non sono andato a guardare il sito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La Tre lascia invariata la promo solo su alcune nazioni dove è disponibile l'operatore 3, Italia-Uk-Giappone...mentre la Francia mi pare non rientra, e pagheresti il traffico dati, mediamente sui 0,3cent/euro Kb... Proprio ieri mi è arrivato un sms sulla rimodulazione delle tariffe internet, ma ancora non sono andato a guardare il sito :thumbs:

anche a me è arrivato, ma la superinternet non è cambiata, probabilmente si riferisce al cambiamento del costo del traffico dati per chi non ha nessuna offerta dati (ossia superinternet e naviga3)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy