Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 è Wi-fi


topolino50
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :doh: Volevo sapere s'è qualcuno lo sa!! il mio NOKIA x6 si connette in Wi:Fi bene! è fin qui tutto bene pero' quando mi voglio collegare a un sito con il browser. o con fecebook, mi dice "NOME DEL SERVER NON VALIDO" perche??? ho provato a mettere il browser di OPERA mini, ma lo fa li stesso..... cavolo cosa puo' essere???

grazie a tutti .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Invece di partire con la navigazione web direttamente dal browser provate prima a connettervi al router e solo una volta stabilita la connessione avviate la navigazione web.

A me così funziona sempre. A volte mi capitava che ci mettesse quel paio di secondi di troppo a stabilire la connessione e mi usciva l'errore del server non valido.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successo oggi, quando ho configurato per la prima volta l'X6 per navigare in wifi.

Ho risolto inserendo nel router il mac addres del telefono... Poi ha funzionato tutto per bene.

Fatto su due router, il primo in ufficio che è un sitecom, il secondo a casa che è della telecom.

Adesso va tutto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy