Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Vodafone


Camaleonte_86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho appena acquistato il nokia n900 ed ho sottoscritto un abbonamento con la vodafone per navigare in internet senonchè non riesco a trovare istruzioni su come configurare il telefono? Cosa devo fare? Immagino che devo creare una connessione in primis.. purtroppo non sono molto ferrato; qualche anima di buon cuore potrebbe dirmi quali sono i passi da fare?

Grazie a tutti anticipatamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sto provando quella di 3 ,con 5€ al mese ti danno 3gb con carta da 3€ omaggio e un mese di internet gratis

A proposito di questa tariffa :incazzato: , sai come configurare il client Skype integrato per utilizzare i 600 minuti gratuiti in aggiunta al traffico dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

no non ne sapevo nulla. tanto ho visto che con la sim di tre non regge la chiamata di skype...troppo lenta

Peccato. Io la trovo soddisfacente la maggior parte delle volte e la uso più volte al giorno.

Hai provato in zone con una buona copertura del segnale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io sto provando quella di 3 ,con 5 al mese ti danno 3gb con carta da 3 omaggio e un mese di internet gratis

Posso dire che la navigazione con 3 in Web con lo stesso modello di cell è pari alla navigazione in Wap di Vodafone. Ho provato su N95 8gb (oltre all' N900) ma la navigazione web con 3 non mi soddisfa. Provai tempo fa 1 mese con Web di Vodafone e posso dire che è molto più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso dire che la navigazione con 3 in Web con lo stesso modello di cell è pari alla navigazione in Wap di Vodafone. Ho provato su N95 8gb (oltre all' N900) ma la navigazione web con 3 non mi soddisfa. Provai tempo fa 1 mese con Web di Vodafone e posso dire che è molto più veloce.

io utilizzo la connessione da 1€ al giorno SOLO per il giorno che ti colleghi, fino alla mezzanotte...

anche perchè non mi capita di averne necessità visto che sul lavoro o a casa poi mi collego in wifi...

per quanto riguarda la velocità posso dirvi che navigo benissimo in WEB, addirittura navigo con l'ipad della mia compagna e con il mio cellulare, tramite joykuspot, senza alcun problema di addormentarmi per apertura pagine... navigazione fluida e piu che soddifacente.

punto di accesso web.omnitel.it

Link to comment
Condividi su altri siti

io utilizzo la connessione da 1€ al giorno SOLO per il giorno che ti colleghi, fino alla mezzanotte...

anche perchè non mi capita di averne necessità visto che sul lavoro o a casa poi mi collego in wifi...

per quanto riguarda la velocità posso dirvi che navigo benissimo in WEB, addirittura navigo con l'ipad della mia compagna e con il mio cellulare, tramite joykuspot, senza alcun problema di addormentarmi per apertura pagine... navigazione fluida e piu che soddifacente.

punto di accesso web.omnitel.it

concordo pienamente quello che dici, ho pensato anche io alla promozione di 1€ al giorno ma il fatto è che tutti i giorni mi collego col cell, ma alla fine spenderei troppo. Per il momento mi lascio la navigazione Wap inclusa nel mio abbonamento con vodafone .

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso la vodafone con la zero limits on e mi trovo molto bene (ora scrivo dall' N900).

si è autoconfigurata con l'apposito sms e navigo sempre sia GPRS che 3G con un'ottima velocità.

Pago 1€ a settimana ed ho anche chiamate ed sms (in più pago il primo scatto di 15cent) e la soglia è di 100 mega al giorno.

Ieri però ho sforato di brutto (almeno altri 100penso) ed ho pagato solo altri 15cent!

In effetti non ho idea del perchè non abbia pagato uno sproposito ma di certo non vado a farmi domande scomode...

Ah dimenticavo, essendo la tariffazione a traffico e non a tempo posso tenere tutto il giorno la connessione attiva per avere il sistema di conversazioni con Pecan e Skype attivi.. una figata assurda ricevere i messaggi di msn come se fossero sms e GRATIS!

Modificato da Veleno_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy