Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Programmi Su Ovi Store!

ClauN900
 Share

Recommended Posts

Sera ragazzi dato l orario scriverò poco..cmq nell ovi store sn presenti 2 nuovi programmi converter maemo e alarm maemo.

Avrete già inuito, dai nomi, di che si tratta..il primo è un utile convertitore, il secondo invece è un antifurto per il nostro mattoncino! ancora nn li ho provati..cmq spero che questa info risulti utile! :(

p.s. entrmbi i programmi sn free!

Claun900

Sera ragazzi dato l orario scriverò poco..cmq nell ovi store sn presenti 2 nuovi programmi converter maemo e alarm maemo.

Avrete già inuito, dai nomi, di che si tratta..il primo è un utile convertitore, il secondo invece è un antifurto per il nostro mattoncino! ancora nn li ho provati..cmq spero che questa info risulti utile! :(

p.s. entrmbi i programmi sn free!

Claun900

Grazie delle info!

Installato converter e funziona bene. Per scegliere la categoria della conversione sarebbero però meglio un menu a tendina o delle icone fisse, perchè lo scroll non funziona tanto bene. Scrollando è facile oltrepassare la categoria desiderata e tocca andare avanti e indietro.

Alarm non so se installarlo, perchè mi sembra di dubbia utilità. Se ho capito bene, allora suona l'allarme quando viene spostato il device e per disattivare bisogna inserire un codice.

Edited by The classifier

Ovviamente sono all'1.2 e lo user agent non è stato modificato.

Ora reinstallo il programmino che cmq in passato avevo provato per modificarlo, magari anche togliendolo è rimasto modificato.

Dovresti risolvere. Disinstallando il programma non hai rimosso le modifiche che avevi fatto.

Mi è appena arrivata la mail che è disponibile il nuovo ovi store 1.6

Visto che

- N900 non risulta elencato come compatibile

- nello store non risultano nuove aps per noi

- ho registrato come mio device solo N900

mi sento leggermente preso per il c...

P.S. Ovviomente so che spediscono la mail indiscriminatamente a tutti.