Jump to content
Nokioteca Forum

Orange Tradizionale, Orange Tsunami O Spb Mobile Shell? O Simili?


Recommended Posts

X Pierato, ora che abbiamo scoperto che l'hai provata, magari prova anche a configurarla secondo le tue necessità usando la mia mini-guida, magari ti potrebbe piacere!

Ora che ho scoperto come si fà a personalizzarla (grazie ma non ne venivo fuori!) avrei un paio di domandine:

-quale delle varie Tsunami da scaricare nell'apposito thread riprende le icone in uso nel tema? (Ho provato solo quella "base" con le icone scrause Orange)

-esiste la Tsumani trasparente con icone del tema in uso (domanda forse idiota ma tra i vari downloads disponibili c'ho capito una mazza!)

Grassie!

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso tutti hanno la tua mail...

:thumbs::):bigeyed:

non fa niente :thumbs: tanto.

@Pierato: io uso una semitrasparente cmq ne trovi altre cercando su google!

PS: quelle con il widget del Music Player fanno rallentare un pò il cellulare quando si mette una canzone. Una soluzione è installare dei programmi che simulano le frecce e metterle come programma (come nel mio 3 screen)

Modificato da pierato
link rimosso
Link to comment
Condividi su altri siti

Pierato ti hanno già detto tutto, io ho installato quella con i widget neri e la barra inferiore trasparente, così quando nascondo i widgets mi rimane lo sfondo completamente visibile.

x Barbi75

i widget che vedi negli screen quando non ti servono li fai scorrere verso l\\\'alto finchè non scompaiono del tutto, poi quando ti servono scorri in basso e tornano visibili.

Io comunque ho questa:

wtvgv4.jpg

Modificato da pierato
corretto il tag immagine
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà non mi hanno detto niente di quello che ho chiesto :)

Forse sono stato un po' troppo arzigogolato nella richiesta:

googolando ho trovato diverse varianti della Tsunami ma, nelle varie descrizioni dei Modders, non ne ho trovata una che fosse trasparente e che non usasse icone Orange o le Nokia di default.

Mi gradirebbe, per un test sulla lunga distanza, una Tsunami trasparente che impieghi le icone dal tema in uso sul telefono (nel mio caso che si vada a pescare l'icon pack di Mork dal Red Brick Pearl in uso sul mio device).

Magari non esiste, magari non si può, magari non l'ho trovata!

Link to comment
Condividi su altri siti

googolando ho trovato diverse varianti della Tsunami ma, nelle varie descrizioni dei Modders, non ne ho trovata una che fosse trasparente e che non usasse icone Orange o le Nokia di default.

Mi gradirebbe, per un test sulla lunga distanza, una Tsunami trasparente che impieghi le icone dal tema in uso sul telefono (nel mio caso che si vada a pescare l'icon pack di Mork dal Red Brick Pearl in uso sul mio device).

Magari non esiste, magari non si può, magari non l'ho trovata!

Concordo..anche io non ho trovato nulla del genere, per ora :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena configurata e provata la Tsunami trasparente: carina se non fosse per i quattro collegamenti a pié di homescreen che non sono modificabili e usano icone di default.

In definitiva la userei per inserirci i collegamenti delle applicazioni che uso più spesso ma già con le sei previste dalla mia solita Satio lo schermo é farcito.

Troppo invasiva, non fà per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

x Barbi75

i widget che vedi negli screen quando non ti servono li fai scorrere verso l\\\'alto finchè non scompaiono del tutto, poi quando ti servono scorri in basso e tornano visibili.

ok ho aspettato di avere il telefono carico per fare delle prove.. installata la tsunami trasparente by GianniDarko.. per ora mi piace.. e con la cosa di mandare su le icone quando non servono ho lo screen più vuoto di prima... per ora direi che è ok.. vedo di prenderci sù la mano

EDIT : No abbandonata la tsunami non mi piace non mi ci trovo :)

..ripristinata la orange nuova versione trasparente.. ottimo :whistle:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dilemma che mi sto ponendo da un po' anche io per ora ho scelto spb per la possibilità di avere almeno 3 homescreen.

per chi usa la tsunami da anche lei questa possibilità? in più le icone devono per forza riportare il nome del programma?

per chi vuole solo avere delle scorciatoie senza sostituire per forza la home di default può utilizzare widgetizer

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In realtà non mi hanno detto niente di quello che ho chiesto :)

Forse sono stato un po' troppo arzigogolato nella richiesta:

googolando ho trovato diverse varianti della Tsunami ma, nelle varie descrizioni dei Modders, non ne ho trovata una che fosse trasparente e che non usasse icone Orange o le Nokia di default.

Mi gradirebbe, per un test sulla lunga distanza, una Tsunami trasparente che impieghi le icone dal tema in uso sul telefono (nel mio caso che si vada a pescare l'icon pack di Mork dal Red Brick Pearl in uso sul mio device).

Magari non esiste, magari non si può, magari non l'ho trovata!

Quoto anch'io Pierato...

Sto testando da un pò di tempo la Tsunami Final 2 di Giannidarko,

è molto bella e funzionalissima ma preferirei avere i collegamenti con

le icone del mio tema (in questo caso i bellissimi temi di maestro Morkino).

Non c'è un modo per personalizzare il tutto...esempio...nel menù widget ho dei

collegamenti che nn uso affatto, non posso modificarli e/o sostituirli con

quelli che invece uso???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy