Jump to content
Nokioteca Forum

[app Audio] Realplayer Beta


Recommended Posts

realplayer_android.jpg

Il noto riproduttore di video Real Player lo conoscerete più o meno tutti e con grande sorpresa è sbarcato oggi sul Market di Android.

Abbiamo scaricato subito l’applicazione e testata a fondo per parlarvene ampliamente. Appena installata ci verrà richiesto se vogliamo gestire i contenuti del pc e trasferirli usando RealPlayer SP e se vogliamo partecipare ad un programma sperimentale per i clienti. Una volta fatte queste due scelte ci si presenterà davanti la prima schermata di RealPlayer per Android con 3 scelte:

* Musica: nella quale possiamo gestire mandare in riproduzione i brani della SD, organizzarli per genere, artisti, voto e album.

* Video: dove sono elencati molto facilmente i video della SD e cliccandoli si aprirà il player video molto carino con le classiche funzioni avanti, indietro, play-pausa

* Photos: una semplice galleria molto rudimentale

Purtroppo l’applicazione è assente da qualsiasi “effetto speciale” grafico o animazione cosa abbastanza importante soprattutto nella galleria quando si scorrono le foto. Però in compenso funziona ottimamente.

Speriamo che in futuro venga implementato un player di video in streaming e magari la possibilità di riprodurre video in dvix.

Trovate RealPlayer per Android disponibile gratuitamente sul Market.

tuttoandroid.net

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy