Jump to content
Nokioteca Forum

Tutte Le Possibili Homescreen Per Il Nostro Omnia Hd


n95star
 Share

Recommended Posts

ebbene ragazzi, partendo da una domanda di Krueger che chiedeva quale fosse la homepage chiamata "FullPage", ho pensato bene di aprire un topic che mostrasse quale sono tutte le HomePage che possiamo avere sul nostro Omnia HD

FingerUse

fingeruse.jpg

Widget

widgete.jpg

Basic

basic.jpg

Orange "Tsunami"

scr000122.jpg

fresche fresche di scoperta ^^ la nuovissima e bella Home della Orange

scr000118.jpg

e qui la versione trasparente!

FullPage - Satio

fullpagesatio.jpg

Navigation - Satio

navigationsatio.jpg

Vodafone

vodav.jpgvoda2.jpg

Orange

orangeph.jpg

ContactBar (non funzionante al 100%, manca appunto la Barra dei Contatti, poichè ci manca un EDITOR del Core del nostro firmware per poterla mettere)

contactbar.jpg

HandyShell (è un programma che sostituisce/si affianca alla schermata iniziale)

handyshell.jpg

e che ne dite di questa bellezza di HomeScreen? la riconoscete?

è SPB Shell in salsa HTC... buona visione a tutti :(

scr000006t.jpg

scr000002g.jpg

scr000004g.jpg

scr000007p.jpg

INOLTRE usando diversi HACK potete ottenere questo:

scr000060.jpg

scr000061.jpg

scr000062.jpg

a breve aggiungerrò i links da cui scaricare ciascuna homescreen o programma

ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi!

SPB Shell lo ho provato proprio ora, e cercando in giro ho trovato tante modifiche carine e interessanti

comunque SPB Shell lo trovo davvero ben fatto, davvero davvero IMMEDIATO - UTILE - FUNZIONALE e CUSTOMIZZABILE, anche grazie alle sue 3 Homescreen che scorrono lateralmente tipo i telefoni Android

ora vado ad allegare nella sua discussione i filesper modificarliproprio come vedete negli screenshot!

ci si vede di là? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra tutte le home, hai notato differenze sui consumi batteria?

sinceramente Bambolo sono l'ultimo che può risponderti a questa domanda, dato che lo spremo talmente tanto il cell che non mi arriva mai a fine giornata (complice anche una pessima batteria e il fatto che l'ho sempre maltrattata la batteria, ricaricando appena potevo ^^)

credo però che la Finger e la Orange Tsunami (da quello che ho letto in giro) sono quelle che consumano di meno

spb shell lo ho appena messo q uindi non sò, Handy shell si sà che consuma abbastanza

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra tutte le home, hai notato differenze sui consumi batteria?

io con la v5 turbo di hyx faccio davvero fatica a scaricarla entro sera,e con sbp shell fortunatamente mi consuma un po piu di batteria cosi da arrivare a sera che e quasi scarica cosi da fargli fare un ciclo intero

p.s. mio fratello ha i-phone 3GS e da quando ho aggiornato alla v5 e installato spb shell si e inc******* perche con il suo non puo fare niente e la batteria fa fatica a durargli fino a sera

;) W Omnia HD !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@enne: ora dovresti aggiungere anche l'app di malbono per i widget...... :shifty:
ti ringrazio per avermi citato comunque non hai specificato di quale app si tratta e poi non e una app di malbono ma di un team vero e propio tra le altre cose cosa centra una app widget con le varie home screen se ci pensi bene sono distinte e separate anche se porta innovazione nelle varie home comunque grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

per eliminare l'orologio e il profilo, dovete:

1) Cancellare il file 10275102.cre che trovate in c\private\10202be9\persists

2) Installare l'allegato e riavviare il telefono

Per avere tutto come prima basterà disinstallare da "gestione applicazioni" l'allegato e riavviare il telefono, oppure semplicemente cambiare il tipo di schermata iniziale (infatti se cambiate la schermata iniziale ritornerà l'orologio e il profilo, e per farli ri-sparire dovrete ridare l'hack da capo)

No_Clock_ProfileName_NP.zip

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy