Jump to content
Nokioteca Forum

Ad Ogni Telefonata Si Spegne!


matteo.f90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, :lol: ho aggiornato al firmaware v.20 il nokia 5530 di mia sorella. Dopo l'aggiornamento ogni volta che faccio o ricevo una telefonata nel momento in cui rispondo o prendo la linea, il telefono si spegne, :thumbs: senza riavviarsi. Tutto questo solo dopo aver aggiornato il telefono, ho tolto memory card, reset *#7370#, ma niente. Il firmware rimane sempre il 20! Non posso ritornare al vecchio firmware???

:angel: Attendo vostri preziosi consigli, grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, :lol: ho aggiornato al firmaware v.20 il nokia 5530 di mia sorella. Dopo l'aggiornamento ogni volta che faccio o ricevo una telefonata nel momento in cui rispondo o prendo la linea, il telefono si spegne, :thumbs: senza riavviarsi. Tutto questo solo dopo aver aggiornato il telefono, ho tolto memory card, reset *#7370#, ma niente. Il firmware rimane sempre il 20! Non posso ritornare al vecchio firmware???

:angel: Attendo vostri preziosi consigli, grazie b)

Non sì può fare downgrade mi spiace..però sei sicuro di non aver installato nulla recentemente che possa influire?

Prova a reinstallare il firmware..batteria carica mi raccomando

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto... il telefono si spegne lo stesso!!!!!!! :(

dopo aver fatto il reset hai ripristinato subito i programmi che avevi o hai fatto la prova prima? hai fatto una prova senza la SD?

non vorrei sia qualche conflitto..

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho provato senza memory card e non installato niente dopo il reset!

Mi sono accorto che con l'auricolare invece funziona tutto senza problemi!!!! :P:)

fai un hard reset poi senza ripristinar il backup prova a reinstallare il firmware..

poi fai le prove e vedi..

l'alternativa che per ora mi viene in mente è solo l'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy