Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Su N96. Lo Stato Attuale Giugno 2010


mlaudio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Siccome non ci sono molte informazioni soprattutto con i nuovi firmware di questo terminale,

ho deciso di aprire un nuovo post per cercare impressioni, feedback e consigli da tutti quelli che hanno il Dvb-H sui nostri terminali.

Spero che ognuno voglia postare qui di seguito:

0)Che firmware ha e che brand?

1)come funziona la sua tv su N96

2)quali canali vede e quali no

3)difetti e malfunzionamenti

Se ci sono dritte e consigli spero vengano a galla. GRAZIE a tutti quelli che risponderanno.

Comincio io:

Ho N96 fw 30.101 no brand.

La tv funziona bene, prima a parte La3, mediaset, cielo e boing avevo nella lista anche i canali Sky. Ma avevano un'icona con una CHIAVE. Perciò non potevo vederli. Da ieri invece, tutti i canali hanno la normale icona Dvb-H e in teoria dovrebbero funzionare ma.....quelli in chiaro tutto ok ma gli altri se ci clicco sopra(su sky) si blocca la tv e il programma si chiude mentre carica il canale! SportItalia 1 e 2 invece funzionano (quasi sempre).

Da quando ho installato parecchi temi(30) e parecchie foto(1000sfondi) nella galleria del cellulare (mem.di massa) la tv sembra andare peggio in lentezza.

A volte se si alza il volume sul display il riquadro che ci indica la percentuale di volume compare anche dopo 5-6 secondi. Il resto del cell in velocità è perfetto.

Forse dovrei fare un ripristino impostazioni Tv come da menu.

Aspetto le vostre impressioni. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io ho firmware 30.033 no brand,

La tv me e' sempre funzionata perfettamente con la 3, tra l'altro io ho un contatto con la tv tutto incluso e vedevo perfettamente canaly in chiaro e sky.....

Parlo al passato in quanto ultimamente quando faccio partire la tv mi si impalla tutto quando riesco a chiudere la tv mi rimana anche in alto a destra l'iconcina della tv come se fosse accesa ma in realta' non lo e'.......Non so che fare qualcuno puo darmi qualche cosiglio??????

Grazieeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io ho firmware 30.033 no brand,

La tv me e' sempre funzionata perfettamente con la 3, tra l'altro io ho un contatto con la tv tutto incluso e vedevo perfettamente canaly in chiaro e sky.....

Parlo al passato in quanto ultimamente quando faccio partire la tv mi si impalla tutto quando riesco a chiudere la tv mi rimana anche in alto a destra l'iconcina della tv come se fosse accesa ma in realta' non lo e'.......Non so che fare qualcuno puo darmi qualche cosiglio??????

Grazieeeeee

Anche io ho il tuo stesso problema!! Ho provato anche con il reset!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me chiudeva la tv quando aprivo sky tg 24 o skysport 24 ecc.

Ho fatto il ripristino delle impostazioni tv e ora me li apre tranquillamente, anche skycinema mobile.

Strano, pensavo fossero a pagamento xD

Fatto anche io la stessa cosa ora funziona! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece da quando ho installato il 30.101 mi si riavvia spesso in fase di navigazione. Uso il Garmin ma anche con altri. Pensavo fosse un problema di aggio e ho rifatto tutto da capo ma purtroppo niente e quello che mi scoccia è che con il precedente il 21... firmware questo problema non l'ho avevo.

squalo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei interrompere l'atmosfera di questa discussione però consiglierei a chi ha aperto questa discussione ti invitare l'amministrazione di Nokioteca ad avviare un nuovo sondaggio, più gestibile e più ordinato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei interrompere l'atmosfera di questa discussione però consiglierei a chi ha aperto questa discussione ti invitare l'amministrazione di Nokioteca ad avviare un nuovo sondaggio, più gestibile e più ordinato.

Più ordinato di così?

mi sembra di aver scritto le cose chiaramente e senza ombra di dubbio.

se lo staff lo ritiene opportuno sono più che contento di aver fatto qualcosa di sensato....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io invece da quando ho installato il 30.101 mi si riavvia spesso in fase di navigazione. Uso il Garmin ma anche con altri. Pensavo fosse un problema di aggio e ho rifatto tutto da capo ma purtroppo niente e quello che mi scoccia è che con il precedente il 21... firmware questo problema non l'ho avevo.

squalo

Stessa tua situazione, anche se i riavvi sono molto sporadici, mi sucede sia con Garmin che Mappe di Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi dimenticavo due cose.

1. Io ho tim.

2. I canali si vedono ma la guida Tv è sparita! cioè non vedo il nome del programma in corso....

a voi è lo stesso?

postatemi le vostre esperienze grazie!!

1. Anche io

2. La guida funziona, andando su opzioni me la fà vedere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy