Jump to content
Nokioteca Forum

Idea + Consiglio Dual Sim


Bubave
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non mandatemi subito a c****e per l argomento trattato diverse volte in passato :thumbsdown_anim:

Sono passati diversi mesi dall ultimo post e intanto ho trovato in ebay questa dual sim

QUESTA

Come vedete è la 23° generazione, ho scritto al venditore vedendo che nell elenco dei modelli compatibili (piuttosto vecchiotto a dire il vero) non compare il mio n81, e mi ha risposto che non mi assicura il perfetto funzionamento.

Nel caso funzionasse il software ma ci fosse un problema nella chiusura della cover, mi è venuta un idea: secondo voi rimuovendo il gommino che separa la cover dalla batteria potrebbe chiudersi più facilmente avendo più spazio?

Qualcuno ha mai provato questa dual sim?

Attendo consigli

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non mandatemi subito a c****e per l argomento trattato diverse volte in passato :mumble:

Sono passati diversi mesi dall ultimo post e intanto ho trovato in ebay questa dual sim

QUESTA

Come vedete è la 23° generazione, ho scritto al venditore vedendo che nell elenco dei modelli compatibili (piuttosto vecchiotto a dire il vero) non compare il mio n81, e mi ha risposto che non mi assicura il perfetto funzionamento.

Nel caso funzionasse il software ma ci fosse un problema nella chiusura della cover, mi è venuta un idea: secondo voi rimuovendo il gommino che separa la cover dalla batteria potrebbe chiudersi più facilmente avendo più spazio?

Qualcuno ha mai provato questa dual sim?

Attendo consigli

Grazie

Io l'ho provata su N81 8Gb e sia le sim della vodafone che della tim da 128kb in su non mi dava le funzionalità "umts"...praticamente era come averle bloccate in gsm. Magari in questo ultimo annetto le hanno migliorate, però :thumbs:

La batteria si consuma di più, ovviamente, perchè in background ci sono un paio di servizi che "girano" sempre e come ultimo consiglio ti direi di prendere la versione con taglio, perchè ho notato che (oltre allo spazio che fisicamente mancherebbe) hanno meno problemi; nello stesso alloggio le sim tagliate sono più performanti che in due alloggi separati e distinti.

Ovviamente ho verificato anche nel negozio di quello che ha pubblicato l'inserzione e non dice la marca o fa vedere la confezione, quindi non posso sapere se sono le 007 Magic Sim, quelle che ho preso io.

Se vuoi andare sul sicuro dovresti spendere almeno 30 euro...ho letto in alcuni thread che ce ne sono di più consolidate e funzionali, testate da utenti...però si fanno pagare ovviamente, più c'è qualità e più costano.

Link to comment
Condividi su altri siti

le ho viste anch io.. sono la 26th generazione.. dicono che sono compatibili con tutti i modelli e tutte le sim, e supportano l UMTS.. ma costa più del triplo di questa che ho trovato io.. E mi seccherebbe buttar sia 30-40€ nel caso non funzionasse (il rimborso si c è ma vai a pagare 4-5€ di raccomandata per rispedirgliela..)

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte i costi esorbitanti.. sono dei truffatori.. nella lista di compatibilità dicono che il mio N81 è compatibili con le dual sim con taglio.. io tempo fa ne ho acquistata una (modello precedente si ma fisicamente è la stessa roba) e non entrava nel vano sim a causa del microchip sporgente... Ladri..

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte i costi esorbitanti.. sono dei truffatori.. nella lista di compatibilità dicono che il mio N81 è compatibili con le dual sim con taglio.. io tempo fa ne ho acquistata una (modello precedente si ma fisicamente è la stessa roba) e non entrava nel vano sim a causa del microchip sporgente... Ladri..

:mumble:

Se l'hai preso su quel sito bisognerebbe dirgli al gestore che se non ti risarcisce i danni, si procede con l'apertura di un thread su un forum molto conosciuto e frequentato, con titolo a caratteri cubitali dove si espone la pessima avventura, con tanto di cattiva pubblicità e pessimo trattamento del cliente successivo all'acquisto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no non l ho preso da li ma bene o male la parte fisica delle dual sim è sempre quella... comunque il venditore mi rimborsò il costo della dual sim.. ma non le 2 sim ormai inutilizzabili.. Ma non andiamo OT, chi mi sa dire se la sim da me indicata funziona sul mio cel? O comunque sa propormene ne funzionanti a prezzi abbordabili? (per una dual sim ovvio.. sotto i 20-25€)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy