Jump to content
Nokioteca Forum

Continuano I Problemi Dopo Aggiornamento 50


giangio69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.....purtroppo dopo aver fatto l'aggiornamento mi sono apparse delle strane strisce colorate che spariscono solo dopo aver giocato con il tasto di blocco oppure dopo aver spento-acceso più volte il cellulare !!!!!!

Ho anche fatto un reset, su consiglio di utenti; ma purtroppo non è servito a niente se non a perdere i dati che avevo (in materia sono abbastanza ignorante e non mi avevano informato di questa conseguenza). Adesso mi ritrovo, si con un telefono aggiornato, ma quasi inutilizzabile visto che è più il tempo che passo a togliere queste maledette strisciate colorate che altro :angry::sad:

confido in vostri consigli altrimenti mi vedo costretto, malvolentieri, a cambiare cellulare !!!!!!!

Ciao , gian Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. non ho sentito di questi problemi. una cosa che puoi provare è togliere la sd e vedere se continui ad avere questi problemi.

se anche dopo averla tolta persistono, avendo gia fatto un reset. e potendo escludere cause della sd o di programmi installati non ti resta che portarlo in assistenza.

forse li hanno la possibilita di riportarti indietro che in fw, ma non ne sono sicuro. puoi cmq sentire cosa dicono, magari è un problema che non è capitato solo a te

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....purtroppo dopo aver fatto l'aggiornamento mi sono apparse delle strane strisce colorate che spariscono solo dopo aver giocato con il tasto di blocco oppure dopo aver spento-acceso più volte il cellulare !!!!!!

Ho anche fatto un reset, su consiglio di utenti; ma purtroppo non è servito a niente se non a perdere i dati che avevo (in materia sono abbastanza ignorante e non mi avevano informato di questa conseguenza). Adesso mi ritrovo, si con un telefono aggiornato, ma quasi inutilizzabile visto che è più il tempo che passo a togliere queste maledette strisciate colorate che altro :angel::thumbs:

confido in vostri consigli altrimenti mi vedo costretto, malvolentieri, a cambiare cellulare !!!!!!!

Ciao , gian Luca

allora prima di tutto invece di aprire un nuovo post era meglio che continuavi con l'altro https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=180736&hl=

e mi dispiace se hai perso i tuoi dati...ma ti avevo avvertito

poi se il telefono non ti si è bagnato o ha preso umidità o freddo io ti direi di andare in assistenza ..

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. non ho sentito di questi problemi. una cosa che puoi provare è togliere la sd e vedere se continui ad avere questi problemi.

se anche dopo averla tolta persistono, avendo gia fatto un reset. e potendo escludere cause della sd o di programmi installati non ti resta che portarlo in assistenza.

forse li hanno la possibilita di riportarti indietro che in fw, ma non ne sono sicuro. puoi cmq sentire cosa dicono, magari è un problema che non è capitato solo a te

ciao

stamani ho tolto la sd e devo dire che ad ora non ho avuto nessun problema, però non è che posso continuare ad usarlo senza...............

allora prima di tutto invece di aprire un nuovo post era meglio che continuavi con l'altro https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=180736&hl=

e mi dispiace se hai perso i tuoi dati...ma ti avevo avvertito

poi se il telefono non ti si è bagnato o ha preso umidità o freddo io ti direi di andare in assistenza ..

é vero, scusa mi avevate avvertito della perdita dati, ma nella fretta di risolvere il problema mi sono fermato solo alle prime risposte senza continuare a leggere le altre :shifty:

Modificato da Barbis75
ho unito i messaggi - usate l'Edit
Link to comment
Condividi su altri siti

stamani ho tolto la sd e devo dire che ad ora non ho avuto nessun problema, però non è che posso continuare ad usarlo senza...............

é vero, scusa mi avevate avvertito della perdita dati, ma nella fretta di risolvere il problema mi sono fermato solo alle prime risposte senza continuare a leggere le altre b)

non devi usarlo senza.. formatta la SD.. se la metti nel telefono vai in gestione file - selezioni la memory ed entri - Opzioni - opzioni memory card - formatta

anche in questo modo perderai TUTTO ciò che è sulla memory.. ma visto il tuo problema direi che è un bene..

dopo che ha finito dovrai reinstallare i programmi che avevi prima e rimettere foto e musica ..tutto insomma..

Per i programmi..ti consiglio di farli uno alla volta..e vedere che non sià uno di quelli a causare problemi..se ricopi tutto subito non saprai più qual'è nuovamente...

:P

Nel caso in cui re inserendo la SD ti riesca impossibile l'uso del telefono puoi farlo da PC con un adattatore per le micro SD

la formatti come un'archivio di massa qualunque...

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non c'entra niente il firmware,è il display da cambiare,l'ho sostituito io stesso circa 6 mesi fa preso su ebay per una 40ina di euro...prova sbloccarlo mettendo un magnete vicino all'altoparlante superiore,se si sblocca senza le strisce allora è il display da cambiare,è un difetto hardware...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non c'entra niente il firmware,è il display da cambiare,l'ho sostituito io stesso circa 6 mesi fa preso su ebay per una 40ina di euro...prova sbloccarlo mettendo un magnete vicino all'altoparlante superiore,se si sblocca senza le strisce allora è il display da cambiare,è un difetto hardware...

Ciao

Confermo, stesso problema risolto portandolo in assistenza e cambindo il diplay

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy