Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione N97


Razor[ITA]
 Share

Recommended Posts

Ragazzi e da qualche giorno che ho dei problemi con il mio n97 mini. Premetto che fino ad oggi non ho avuto alcun problema di connessione, tutto andava bene sia in wi-fi che in wap. Ora invece da qualche giorno tutto è funzionante alla perfezione in wi-fi mentre in wap ho i seguenti problemi:

1- Non riesco piu ad accedere all'OVI Store (mi da come errore :"Server non trovato").

2- Non riesco piu ad andare in linea con il navigatore della nokia anzi se non metto tutto su off-line quest'ultimo si impalla, non mi trova le destinazioni ed è lentissimo.

3- Programmi di informazione come AP non aggiornano le news.

La cosa strana è che mi scarica e invia le mail senza problemi, naviga anche in internet senza problemi e il progamma di facebook funziona senza problemi.

Ho gia fatto un Hard reset ma non è cambiato nulla, ora qualcun'altro ha riscontrato questi problemi? Non vorrei dire baggianate ma mi sembra che tutto sia iniziato quando ho installato ovi map 3.4, ma come dicevo non vorrei dire stupidagini perchè non ricodo.

Ricordo che tutti sti problemi li ho con la connessione wap (ho abbonamento tim) mentre in wi-fi tutto funziona che è una meraviglia, come sempre.

Spero qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Raffaele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy