Jump to content
Nokioteca Forum

N86 E La Sua Memory Card...


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

devo prendere una memory card da 16gb per il mio N86, cosa mi consigliate?

l'importante è ke nn sia lenta e ke nn rallenti il cell

Io prenderei un Sandisk sdhc classe 6, poi in ordine decrescente metterei una Transcend e via dicendo; ovvio che per la marca i pareri personali non sempre corrispondono, al limite dai una letta nei thread dove classificano le memory con tanto di dati alla mano per esperienze personali :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
grazie per aver risp.

cmq vedo ke è difficile trovare una memory da 16gb con una classe alta... ke palle! forse perkè nn è molto ricercata per via del prezzo?

Cmq per quello ke riguarda l'uso del nostro device non è un problema essenziale la classe...guarda mamma Nokia cosa ci da per testato e perfettamente funzionante -----------> MicroSD nokia

Quindi puo soddisfare benissimo le nostre esigenze ;)

Sono altri dispositivi che richiedono classi di livello superiore, tipo fotografia e via dicendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se comunque sei interessato alla questione puoi dare una letta a questa discussione perchè ne avevo accennato qualcosa, anche se ovviamente i prezzi sono "incontenibili" ;)

Su per giù se ne è parlato in tanti post...più la classe e la capienza salgono e più il prezzo aumenta!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi la rivenditrice mi ha sconsigliato di prendere memory card molto grandi,tipo 16gb

perkè possono essere soggette a rotture ecc.. sarebbe meglio prendere due da 8gb in alternativa

voi ke ne dite???

vai tranquillo, io ho la 16 GB su N95, di cui 11 già occupati da programmi e navigatori vari.....A proposito N86 white edition all'auchan a 279 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy