Jump to content
Nokioteca Forum

Free Isms


Alberto97
 Share

Recommended Posts

Come senza signare? Su Nokioteca Blog c'è scritto di signare.

Si in effetti quella postata sul blog è la versione free e bisogna signarla mi sono confuso con la versione pro che è già certificata, daltronde l'articolo è scritto da me :angry:

Anche se non c' entra si vede il logo di windows live messenger sul mio profilo? Ma se non si vede mi puoi spiegare come si fa a visualizzarlo? Grazie

Scusami ma non ho capito la domanda

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono mi da un errore nel certificato ma grazie lo stesso

Fai così: se non hai voglia di fare hacking sul cell, ma hai voglia di provare molti software (come sembrerebbe da tutti quelli che hai già provato in pochi giorni) scaricati FreeSigner v1.01, che uso io stesso e va benissimo, e nel giro di 30 secondi ti certifichi da solo tutti i software che vuoi! :angry:

Procurati solo il tuo Devcert che serve per signare i software solo ed esclusivamente per il tuo cell; quì trovi le guide e puoi richiedere il tuo devcert gratuitamente...controlla solo di aver inserito bene il tuo imei nel profilo e che sia quello del telefono di dove andrai ad installare i programmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si ho unato il devcert fornito da Nokioteca però nel programma per firmare non ho messo l' IMEI del mio telefono; Cambia qualcosa? :incazzato:

Purtroppo sì...

Il devcert che fornisce giangio alla chiusura del thread vale solo ed esclusivamente per l'imei degli utenti che hanno fatto la richiesta in quello stesso thread!

Quindi le applicazioni che certifichi non vanno in altri cell perchè l'imei non coincide...indipendentemente dal fatto che quando certifichi non ti chiede nessun imei :)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Però...vedo che impari in fretta e soprattutto ti dai da fare!

Tra un paio di mesetti sarai un nuovo moderatore :crying_anim02:

Grazie ma i certificati con cui ho firmato questi programmi li avevo già scaricati sul computer solo che con il programma che avevo prima per firmare non funzionavano!

P.S. Ci ho messo un mese a trovare un programma decente per firmare

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, è da poco uscita una versione di free-isms: La 1.09. Ho provato la versione di prova (l'unica che si trova in rete), ed è cambiato in positivo. Scrolling migliorato, sincr. più rapida degli sms, molte altre opzioni, miniatura della foto del contatto, editor di sms integrato nel prog. (in nuovo sms), e altro ancora.. L'unica pecca è che non è più gratis... Ebbene si... :)

Protestiamo? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, è da poco uscita una versione di free-isms: La 1.09. Ho provato la versione di prova (l'unica che si trova in rete), ed è cambiato in positivo. Scrolling migliorato, sincr. più rapida degli sms, molte altre opzioni, miniatura della foto del contatto, editor di sms integrato nel prog. (in nuovo sms), e altro ancora.. L'unica pecca è che non è più gratis... Ebbene si... :)

Protestiamo? :D

Però, la miniatura del contatto sembra una buona idea. Da dove l'hai scaricato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricarlo da più parti, ma tutte sono versioni di prova. Poi leggendo su un forum (non ricordo il nome) ho scoperto che pagando il creatore del prog. ti viene mandato un codice che ti sblocca tutte le fuonzione dello stesso. Altrimenti ogni volta che chiudi e riapri il prog non ti sincronizza più gli sms (che è la cosa veramente fastidiosa della versione di prova), altrimenti è VERAMENTE migliorato! :D

Con una ricerca su google cmq lo trovi subito!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy