Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Fw Per E52: 051.003


Kasazza
 Share

Recommended Posts

Continuano ad uscire nuovi FW per l'E52 che sembra pieno di buchini... poche settimane dopo il 034.001, per il Code 0568316 è da 2gg. che il sito Nokia parla di un aggiornamento 051.003

Cosa si nasconde dietro a questo importante sbalzo numerico???

Io non riesco a testarlo perchè il mio E52 è sfigatissimo: continua a morire (e stavolta NON CI AVEVO INSTALLATO large time screensaver che sembra fare molto casino) dopo pochi gg. ed è ancora in assistenza!

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

A oggi (29 Giugno 2010) ancora niente. Penso che la notizia non abbia fondamento, almeno per le notizie che ho io. Credo infatti che al limite il prossimo aggiornamento avrà come cifre iniziali 040 e non 051. Poi vedremo cosa ci cucinerà Mamma Nokia... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non saprei, ho controllato sui siti dove di solito vengono parcheggiati i file per i Nokia Services ma ancora non ho trovato traccia di questo firmware. Appena fa capolino apro un apposito thread. :mumble:

P.S.: Ho controllato anche su N.S.U. e tramite F.O.T.A., ma ancora mi dice che non è disponibile. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei che fosse la V. 051.018 per E72... :P

In ogni caso se fosse proprio l' aggiornamento per E52 e riesci ad aggiornare in qualche modo, riporta i dati relativi all' aggiornamento tipo data di rilascio, ecc., oppure uno screenshot. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

In giornata odierna ho rilevato che per E52 è in uscita l' aggiornamento alla V. 051.018. Apro l' apposito topic per discutere lì dell' aggiornamento e pertanto chiunque faccia il suddetto aggiornamento è pregato di riportare dati e opinioni. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy