Jump to content
Nokioteca Forum

N91 Hard Disk Rotto


jigiu
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,ieri sostituendo l'altoparlante del suddetto telefono,sbAdatamente ho rotto il flat del disCo rigido rendendolo inutilizzabile...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno sa dove si può comprare anche usato?non ho trovato nulla di nulla in rete,ho anche provato ad adattare una mmc avendo i contatti uguali,difatti il tel la vede mi dice di formattarla ma al momento di farlo dice che è danneggiata...qualcuno si è mai cimentato in questo?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm...un consiglio, evita di metterci cose diverse dall'hard disk...rischi di far crashare tutto e magari ti ritrovi un cel inutilizzabile... :) spegnilo e tienilo li finchè nn trovi il pezzo...per trovarlo, mi sa che l'unica sia comprare un N91 usato e cannibalizzarlo... :) vedo che sai già come aprirlo e quindi nn credo tu abbia difficoltà a fare un'operazione del genere...se 6 fortunato su ebay li trovi a 50-60 euro usati gli N91... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm...un consiglio, evita di metterci cose diverse dall'hard disk...rischi di far crashare tutto e magari ti ritrovi un cel inutilizzabile... :) spegnilo e tienilo li finchè nn trovi il pezzo...per trovarlo, mi sa che l'unica sia comprare un N91 usato e cannibalizzarlo... :) vedo che sai già come aprirlo e quindi nn credo tu abbia difficoltà a fare un'operazione del genere...se 6 fortunato su ebay li trovi a 50-60 euro usati gli N91... :)

Grazie della risp....il punto è che non si trovano neanche usati....vedremo...anzi ne approfitto qui per cedere questo tel a chi servisse per ricambi,perchè ho l'intenzione di prenderne uno nuovo...(anche se me lo vendo con molto dispiacere,era è veramente un gran bel telefono,poi i tasti frontali del lettore sono una genialata :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy