Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia X6


drake.87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, ho acquistato un Nokia x6 splendido cell. ma con un unico problema: il COVER!

Guardando il cellulare c'è la parte sinistra del cover che mi si sta scollando dal monitor, e quindi scricchiola tutto!!!

Sono andato in un Nokia Point e mi hanno detto che l'operazione non rientra in garanzia. Il cell ha quasi un mese e lo tratto benissimo quindi non è un problema che mi possono addebitare a me.

Ad alcuni e egia capitata la stessa cosa??

Cosa posso fare??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti posta qualche foto perchè l'x6 non ha la cornice del 5800 e non riesco a capire bene quale pezzo si sta scollando...

comunque sono incollati e quindi se si sta scollando va tolto, pulito bene e incollato uno di nuovo, l'ha deciso la nokia non si può riattaccare lo stesso pezzo...

non so se rientri in garanzia perchè il problema potrebbe essere dovuto all'escursione termica o a qualche caduta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i nokia X6 usciti dalla nokia hanno il problema dell'assemblaggio che dopo poco o già da subito fa intravedere uno spazio tra il cover laterale e il bordo dello schermo, questo spostamento causa l'entrata di polvere sotto fotocamera e schermo. Parlo per esperienza: quando avrai la polvere sotto lo schermo e la fotocamera (non 2 granelli ma un po, che ti da problemi nella visione perfetta delle immagini della fotocamera anteriore) portalo al centro nokia, digli che vuoi una pulizia xchè entra polvere e loro te lo devono pulire, per fare ciò lo apriranno e una volta aperto ti devono cambiare i cover (tranne qullo posteriore copribatteria) perchè la nokia ha deciso cosi.

Io non ho fatto tutto questo per il problema della cover scollata ma per la polvere appunto e devo dire che adesso che mi hanno sostituito tutto è veramente molto più solido e ben assemblato. :) Prova cosi oppure chiama il call senter nokia e senti che dicono al max vai a farti valere al nokia center ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy