Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

però perchè nokia pubblica immagini false che dimostrerebbero una qualità pessima dei colori?! io lo dico da subito, non mi intendo di fotografia.. ma a mio avviso quella foto è molto molto bella e reputo che sia originale.. anzi, ho appena aperto l'immagine nelle sue dimensioni reali e la vedo in uno schermo lcd HD della samsung.. ho notato porzioni di gelo nelle ciliegie.. quindi frutto congelato uguale colori diversi e nel caso delle ciliegie potrebbe manifestare questa colorazione violetta.. perchè con i cristalli di ghiaccio c'è una riflessione della luce... correggetemi se sbaglio!! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

la collorazione violetta puo anche darsi...la cosa che non riesco a reputare pussobile è la luminosità ed i colori accesi..una macchina fotografica( professionale o no) non è ingrado di catturate la luminosita dei coori,ma sulla foto della ciliega la cosa che risalta molto è a luminosità dei colori..quasi non si piu guardare talmente che i coori sono accesi :thumbs:

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

La foto delle ciliege, non è pura dal cellulare. E' passato per un software di fotoeditor. In realtà i colori possono uscire così come sono visti, dipende dalla luce che li colpisce ( esagerata in questo caso ), in ogni caso la foto non è così di qualità come sembra.

Detto questo, non sono i tanti Mpx a fare la differenza, purtroppo sempre in crescita per questioni di mercato, ma ben altri fattori.

Un N96, malgrado faccià pietà come cell e ha 5mpx, fa ottime foto, e sarei molto sicuro che riuscirebbe a fare questa delle ciliege meglio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy