Jump to content
Nokioteca Forum

Home Orange


nokiotto_82
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho installato la home orange ma nonostante tutto sia andato a buon fine, nel menu del cel non riesco a trovarla.

dove devo vedere?

gentilmente mi postate anche 1 link per il download, magari ho installato 1 versione sbagliata.

mi dite anche dove posso trovare SmartWorkspace.v.0.5 e come installarlo? è 1 semplice sis?

il mio cel è nokia n97.

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per trovare la Home Orange devi andare in Menù/Impostazioni/Personale/Schermata iniziale/Tema schermata iniziale/Selezioni la Orange.

Per quanto riguarda SmartWorkspace basta che scrivi il nome su google e lo trovi subito, ti ricordo che per farlo funzionare devi avere Python installato nel telefono. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per trovare la Home Orange devi andare in Menù/Impostazioni/Personale/Schermata iniziale/Tema schermata iniziale/Selezioni la Orange.

Per quanto riguarda SmartWorkspace basta che scrivi il nome su google e lo trovi subito, ti ricordo che per farlo funzionare devi avere Python installato nel telefono. Ciao.

su n97, questo menu non c'è... s.o.s.

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy