Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5300


CoSiMoPaZzO.o"
 Share

Recommended Posts

sapete dirmi se c'è un gioco di battaglia navale via bluetooth per il mio cell??(5300)

naturalmente non voglio pagare!

Leggendo altre discussioni sono venuto in possesso di jeckers (gioco di dama BELLISSIMO) però di giochi di battaglia navale gratis ancora niente...

Per favore rispondete!! :mumble::D

ora vorrei allegarvi un piccolo programmino che permette di chattare con i bluetooth ma non so come si fa. se me lo dicete per favore :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sapete dirmi se c'è un gioco di battaglia navale via bluetooth per il mio cell??(5300)

naturalmente non voglio pagare!

Leggendo altre discussioni sono venuto in possesso di jeckers (gioco di dama BELLISSIMO) però di giochi di battaglia navale gratis ancora niente...

Per favore rispondete!! :incazzato::crying_anim02:

ora vorrei allegarvi un piccolo programmino che permette di chattare con i bluetooth ma non so come si fa. se me lo dicete per favore :thumbs:

Ehm, al massimo dite. Comunque basta insierire il link per il download clickando sull'icona affianco alle emoticons.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy