Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Come Si Cercano Gli Utenti?


GhostRider75
 Share

Recommended Posts

sto provando ad usare skype, configurato sul mattoncino, però non sò come cercare gli utenti per poi aggiungerli ai contatti. Per aggirare il problema mi sono cercato da un notebook e mi è arrivata la richiesta sul n900 che mi ha messo il contatto in rubrica. La video chiamata funziona bene ma se non riesco a cercare gli utenti...

come si fà?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente mi è capitato di chiedere un contatto skype di un amico non memorizzato in rubrica,

alchè non ho fatto altro che andare poi in telefono e invece di comporre il numeroclassico di chiamat telefonica

ho scelto di effettuare una chiamata con account skype ed ha funzionato

il suo skype su pc notificava la chiamata del mio nick,

questo è possibile cliccando 'icona della cornetta su n900

e scegliere tappando il pulsante la voce: tipo di chiamata

e ipostarla con account skype e non telefonico.

n900 infatti mi chiedeva anche se volessi salvare il nominativo a lui sconociuto in rubrica.

hai cmq bisogno del nick come daltronde anche se dovesi effettuare un ricerca con skype su pc hai bisogno di un nick

see you

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente mi è capitato di chiedere un contatto skype di un amico non memorizzato in rubrica,

alchè non ho fatto altro che andare poi in telefono e invece di comporre il numeroclassico di chiamat telefonica

ho scelto di effettuare una chiamata con account skype ed ha funzionato

il suo skype su pc notificava la chiamata del mio nick,

questo è possibile cliccando 'icona della cornetta su n900

e scegliere tappando il pulsante la voce: tipo di chiamata

e ipostarla con account skype e non telefonico.

n900 infatti mi chiedeva anche se volessi salvare il nominativo a lui sconociuto in rubrica.

hai cmq bisogno del nick come daltronde anche se dovesi effettuare un ricerca con skype su pc hai bisogno di un nick

see you

quello che mi dici è per chiamare un nr ok,ma se io voglio cercare mario rossi? come faccio a cercare un pc? il pc ha trovato me con nome e cognome e io non ho alcun motore di ricerca?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy