Jump to content
Nokioteca Forum

Difficoltà Con La Connessione Al Pc


soulphuria
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, questo è il mio primo post in nokiateca...ho appena acquistato l'n900, ed è un mondo completamnete nuovo...appena l'ho collegato al pc con il cavo usb, mi è comparso un messaggio che diceva: non c'e abbastanza energia per collegare il dispositivo al pc..non è in carica.....

logico che non è in carica, la porta è occupata per la connessione al pc... come fare?

inoltre, dava due possibilità di accesso...tramite pcsuite o tramite disco rigido...ho provato a selezionare il disco rigido, che mi è comparso in risorse del computer ma mi dice che non esiste...non ha 32 gb di memoria l'n900?

scusate se le domande che faccio possono essere banali, ma davvero sono inesperto in questo campo...vi ringrazio per la lettura e spero in una risposta..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, questo è il mio primo post in nokiateca...ho appena acquistato l'n900, ed è un mondo completamnete nuovo...appena l'ho collegato al pc con il cavo usb, mi è comparso un messaggio che diceva: non c'e abbastanza energia per collegare il dispositivo al pc..non è in carica..... logico che non è in carica, la porta è occupata per la connessione al pc... come fare?

Si carica anche mentre è connesso alla porta USB del PC, ma molto più lentamente che con il suo caricabatteria.

Se vuoi collegarlo al PC solo per caricare la batteria, quando ti viene richiesto di scegliere tra modalità PC Suite e Memoria di Massa rifiuta ambedue le opzioni. Per farlo basta pigiare nell'area di schermo superiore alla finestra in cui ti compaiono queste due opzioni.

inoltre, dava due possibilità di accesso...tramite pcsuite o tramite disco rigido...ho provato a selezionare il disco rigido, che mi è comparso in risorse del computer ma mi dice che non esiste...non ha 32 gb di memoria l'n900?

scusate se le domande che faccio possono essere banali, ma davvero sono inesperto in questo campo...vi ringrazio per la lettura e spero in una risposta..

ciao

Hai installato Nokia PC Suite oppure OVI Suite PRIMA di collegare il telefono al PC (con tanto di riavvio del PC)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy