Jump to content
Nokioteca Forum

Problema "conversation Inbox Widget" Con Pr. 1.2


tricole
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Stamattina sono finalmente riuscito ad eseguire l'aggiornamento del software grazie alla procedura alternativa postata da Artamir.

Ora però mi trovo con un problemino... Non riesco più a visualizzare il "Conversation Inbox Widget"!!!

Se guardo nelle applicazioni risulta installato ma se vado nel menù di configurazione del desktop non appare tra i Widget disponibili!!!

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla... Non c'è verso di farlo andare...

Avete per caso già incontrato questo problemino? Sapete dirmi come risolverlo?

Questo Widget credo sia il software più utilizzato che io abbia sul mio N900!!!

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Stamattina sono finalmente riuscito ad eseguire l'aggiornamento del software grazie alla procedura alternativa postata da Artamir.

Ora però mi trovo con un problemino... Non riesco più a visualizzare il "Conversation Inbox Widget"!!!

Se guardo nelle applicazioni risulta installato ma se vado nel menù di configurazione del desktop non appare tra i Widget disponibili!!!

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla... Non c'è verso di farlo andare...

Avete per caso già incontrato questo problemino? Sapete dirmi come risolverlo?

Questo Widget credo sia il software più utilizzato che io abbia sul mio N900!!!

Grazie mille.

Stesso identico problema....e infatti sto diventando matta! Chiedo aiuto anch'io!

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy