Jump to content
Nokioteca Forum

Droid 2


Recommended Posts

A quanto pare, il Motorola Droid/Milestone avrà presto un successore...

Droid-2.jpg

Dopo lo Shadow, Motorola, sembra avere in cantiere un altro prodotto di punta, questa volta però, caratterizzato da una tastiera QWERTY

La tastiera appare molto più spaziosa e completa rispetto a quella del suo predecessore, inoltre i tasti, sembrano bombati (questo per garantire un miglior feedback)

Unico rammarico, è la mancanza del D.Pad sostituito dalle "classiche" 4 freccette.

Voi che ne pensate?... Fake o Realtà?

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, quello è lo Shadow.

Questo invece sarà il successore del Milestone.

Ovviamente sperando che non sia un fake..

:)

E' stata dichiarata l'uscita di due terminali a Luglio con Verizon, uno era lo Shadow mentre per l'altro non si aveva ancora notizia, quindi se rileggi il mio post potrai notare che ho scritto "Sarà questo il secondo telefono[...]", intendendo come "primo" lo Shadow appunto.

Ovviamente sperando che non sia un fake... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivano nuove info a riguardo.

A quanto pare il Droid 2 o Milestone 2 che dir si voglia, monterà il chip terga 250 dual core, basato sul Cortex A9

Se fosse davvero così , tanto di cappello a Motorola.

Ricordo che il chip Invidia Tterga riesce a gestire video in full hd xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora quello che rende unico il milestone (anche rispetto al droid) è il modulo radio che utilizza una nuova tecnologia utilizzata solo in ambito militare, ecco il perchè anche della chiusura ermetica da parte di motorola rispetto al fratello droid che non ha questa cosa....

Se siete interessati si chiama "cognitive radio"...questa è una citazione da androidlab che spiega in soldoni di cosa si tratta.

In parole veramente povere è un tipo di algoritmo che permette alla parte radio di riconfigurare la sua frequenza e incorporare una sorta di “auto-consapevolezza” con conoscenza dei protocolli di trasmissione, procedure e regole. In questo modo “scandagliando” l’ambiente di trasmissione in cui si trova e imparando come gli altri dispositivi radio nelle vicinanze lavorano, una cognitive radio è in grado di modificare la sua potenza, frequenza, modulazione e altri parametri operativi, riuscendo così a utilizzare dinamicamente qualsiasi spettro radio sia disponibile con l’obiettivo di avere sempre le prestazione migliori possibili ed evitare interferenze.

Quindi se il vostro Milestone ha sempre un’ottima ricezione e anche quando il segnale è debole permette comunque una trasmissione dati o voce priva da interferenze il merito è di questa tecnologia. Ed in futuro, con sempre più dispositivi mobile che occupano le bande, algoritmi di questo tipo e sue evoluzioni, sono l’unico modo per assicurare trasmissioni il più possibile prive di interferenze ed affidabili.

Forse l’avere un terminale chiuso non è un prezzo troppo alto da pagare per la qualità del Milestone.

Ma non vi preoccupate, molto presto il Milestone non sarà così chiuso e allora sarà il top dei terminali Android, voi continuate sempre a seguirci per tutti gli sviluppi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy