Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Significa... Che Ci Hanno Inchiummato?!

Maarin
 Share

Recommended Posts

Ho letto recentemente questo annuncio

http://www.nokiaspace.net/nokia/serie-n/sy...e-su-ovi-store/

Tale annuncio è assurdo. Sembra che tra le righe suggerisca che gli altri navigatori (leggasi Ovi Maps) sono inferiori e propongono di comprare (alè altri danè!) questo "gioiello" meraviglioso.

Cara NOKIA, prima ci dai (e aggiungo SUBITO) l'OVI MAPS a GRATIS (come prometti nelle tue pubblicità - che altrimenti sono ingannevoli) e poi NOI decidiamo se tenerci quello o comprare altro.

Vediamo di diventari seri, please!

scsuate ma non ho capito il senso di quello che dite....nokia dovrebbe spero ilasciare prima o poi ovi maps completo...e nel frattempo altri fanno prodotti propri che la nokia sponsorizza su ovi per il guadagno... non ci trovo niente di male...

Neanch'io ho capito. Fino a poco fa tutti scandalizzati perché per N900 non c'era alcun navigatore completo e adesso che c'è non va bene lo stesso. Ovviamente attendo anch'io Ovi Maps completo di navigazione vocale, ma intanto ho acquistato il Sygic. Piu modelli ci sono meglie è, perchè c'è chi ne preferisce uno e chi un altro.

Sono d'accordo però che Nokia dovrebbe implementare la navigazione completa, perchè altrimenti per via di trasparenza sarebbe stato meglio pubblicizzare solo la dotazione con modulo gps e agps, tralasciando maps.

Edited by The classifier

scsuate ma non ho capito il senso di quello che dite....nokia dovrebbe spero ilasciare prima o poi ovi maps completo...e nel frattempo altri fanno prodotti propri che la nokia sponsorizza su ovi per il guadagno... non ci trovo niente di male...

Non ci sarebbe niente di male se OVI Maps gratis completo (come pubblicizzato - per fare più entrate) fosse già scaricabile anche per N900. Santa ingenuità.

Neanch'io ho capito. Fino a poco fa tutti scandalizzati perché per N900 non c'era alcun navigatore completo e adesso che c'è non va bene lo stesso. Ovviamente attendo anch'io Ovi Maps completo di navigazione vocale, ma intanto ho acquistato il Sygic. Piu modelli ci sono meglie è, perchè c'è chi ne preferisce uno e chi un altro.

Sono d'accordo però che Nokia dovrebbe implementare la navigazione completa, perchè altrimenti per via di trasparenza sarebbe stato meglio pubblicizzare solo la dotazione con modulo gps e agps, tralasciando maps.

Alla fine sembri d'accordo sulla linea sopra esposta, ma permettimi di ribadire che secondo me è sbagliato comprare qualcosa prima che le promesse siano mantenute, questo va a favore di chi specula...