Jump to content
Nokioteca Forum

Auto-rotazione Foto (galleria)


mikelee
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualche giorno fa ho aggiornato il mio n900 al PR 1.2 (con maemo flesher). Oggi, nelle foto, giro il telefono e...non si ruota l'immagine in modo automatico 0_o. Provo a cliccare crt+maiusc+R (come nei menu)...ma niente....riavvio il cell, nulla! Ora non so dirvi se il problema c'era anche con PR 1.2 "immacolato" o dopo aver installato qualche software.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso dirti che a pr 1.2 appena installato con sygic installato la rotazione funziona,

quindi se nn ti va

qlc software da fastidio... dovresti andare a tentativi ammeno che nn hai effettuato il ripristino backup

può essere che versioni software fremantle nn girino con fremantle 1.2

come me che lanciando il facebook installer presente di default nel menù la dicitura ottieni "ottieni di più da ovi store" diventa "home_li_get_ovi" questo è un bug conosciuto della pr 1.2 e facebook installer

see you ti@er

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stamattina ho acceso il telefono, provato con le foto...di nuovo la stessa cosa! Allora ho lanciato l'applicazione AccDisplay (per vedere se l'accelerometro funzionasse), funzionava tutto perfettamente, allora sono tornato nelle foto (senza riavviare), e magicamente l'auto-rotazione funzionava! 0_o

Bahh!!

Ringrazio lo stesso tutti per le risposte :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy