Jump to content
Nokioteca Forum

Overclock Con Versione 1.2


fulcrum2500
 Share

Recommended Posts

qualcuno ha un n900 con pr 1.2 overcoccato? se si mi dite come ha fatto?

ps

ho appena aggiornato il terminale.....lo scrolling non c'è quasi più e la lista invece si è allungata dato che hanno elimitato la cartella altre.....nessun rimedio?

navigazioen ad nternet più intuitiva effetivamente ma sistema operativo nel complesso peggiorto....molto lento.....aiuti anche in questo caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno ha un n900 con pr 1.2 overcoccato? se si mi dite come ha fatto?

ps

ho appena aggiornato il terminale.....lo scrolling non c'è quasi più e la lista invece si è allungata dato che hanno elimitato la cartella altre.....nessun rimedio?

navigazioen ad nternet più intuitiva effetivamente ma sistema operativo nel complesso peggiorto....molto lento.....aiuti anche in questo caso?

io ho risolto andando su impostazioni e poi cancellati dati dispositivo, al riavvio il cel e molto piu reattivo, il touch nn ngrippa piu.. insomma.. vedi ke perdi tutto!! quindi salva prima!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto andando su impostazioni e poi cancellati dati dispositivo, al riavvio il cel e molto piu reattivo, il touch nn ngrippa piu.. insomma.. vedi ke perdi tutto!! quindi salva prima!!

che vuol dire su "impostazioni"? su impostazioni non c'è nussun cancella! e che cosa dovrei cancellare eventualmente? programmi, widget o file tipo canzoni e film?

alla fine....devo fae un hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

che vuol dire su "impostazioni"? su impostazioni non c'è nussun cancella! e che cosa dovrei cancellare eventualmente? programmi, widget o file tipo canzoni e film?

alla fine....devo fae un hard reset?

allora ho fatto cosi,

vado su impostazioni... all interno di impostazioni se guardi in altro nella barra del menu, dove c e l orario la batt il segnale ecc.. c e d nuovo scritto impostazioni clicca e ti apre altre 3 cose una d questa e " cancella dati del dispositivo " .. me l ha ripristinato ed ora sta carburando che e una bellezza.. senza ngrippamenti vari nel menu..

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che l'accoppiata P.R 1.2 e Overclock a 850 Mhz è fantastica ^_^

già anche se io preferisco arrotondare a 900... ma lo fa anche a voi che dopo uno spegnimento ritorni a 600?

ot: maik da oggi pomeriggio ti farò compagnia con l'ipad, se ce l'hanno all'euronics lo prendo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato enhanced kernel (titan ulv) e cpufreq dai repository .inoltre ho configurato il desktop widget per mostrare la temperatura.

direi che navigare in wi-fi a 850 mhz è fantastico peró i consumi aumentano molto e la temperatura sale subito a 35 gradi mentre a 600 mhz rimane anche dopo molto tempo sui 25 gradi,quindi non voglio rischiare perchè la possibilitá di bruciare tutto c'è e non esiste un dato ufficiale sulla temperatura massima che il processore puó sopportare.

inoltre ho fatto la modifca dello swappiness che effettivamente rende l'n900 piú reattivo e non fa aumentare la temperatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy