Jump to content
Nokioteca Forum

"conferma Connessione"


kruger
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum. ma non ho risolto il mio piccolo problema; ogni volta che mi devo connettere mi appare sempre la finestra che mi dice quale wifi o wap voglio utilizzare.......nonostante abbia selezionato connetti automaticamente; non è un vero problema, però è scocciante ogni volta dare conferma !

Avete qualche consiglio in merito? grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum. ma non ho risolto il mio piccolo problema; ogni volta che mi devo connettere mi appare sempre la finestra che mi dice quale wifi o wap voglio utilizzare.......nonostante abbia selezionato connetti automaticamente; non è un vero problema, però è scocciante ogni volta dare conferma !

Avete qualche consiglio in merito? grazie :(

Ciao,

se usi il browser integrato,guarda alla voce impostazioni-generali che non sia settato su "chiedi se necessario". Questo vale anche per tutte le applicazioni che vengono lanciate con questo. Se utilizzi un altro browser prova a dirci qual'è,così vediamo di risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy