Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
SxG

Orange Tsunami Home Screen

Recommended Posts

cullulare? firmware installato? altre home installate?

Edited by Darkangel

cullulare? firmware installato? altre home installate?

e nick? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by Roger1

in passato avevi installato altre home? quale hai provato ad installare ora?

hai provato ad installare prima una home orange qualsiasi e poi una tzunami?

il tuo errore è strano.

il tuo errore è strano.

Provo subito

il tuo errore è strano.

Ha dato lo stesso errore nell'installazione della Home Orange

Edited by Darkangel

è veramente strana questa cosa.

non mi pare ci siano incompatibilita con il tuo cell

è veramente strana questa cosa.

non mi pare ci siano incompatibilita con il tuo cell

Dato l'errore, secondo te c'entrano qualcosa le schermate iniziali predefinite? (Base, Barra contatti, Barra collegamenti, Vodafone)

a me quell'errore me lo ha dato su un cfw quando ho cercato di installare qualche programma di cui era rimasto quale file nel cfw senza che pero il programma venisse riconosciuto come installato. non so se mi sono spiegato.

nel tuo caso il problema potrebbe essere la vodafone ecco.

perche quella home compare anche quando installi la orange.

ecco perche ti dice componente gia integrato.

hai un cell brandizzato allora

in questo caso non ci puoi fare nulla credo.

prova a installare direttamente la tzunami senza orange e vedi se cosi te la prende. in caso contrario non ci puoi fare nulla, a meno che di sbrandizzare, mettere un fw no brand e poi reinstallare orange e tzunami

Edited by Darkangel

a me quell'errore me lo ha dato su un cfw quando ho cercato di installare qualche programma di cui era rimasto quale file nel cfw senza che pero il programma venisse riconosciuto come installato. non so se mi sono spiegato.

nel tuo caso il problema potrebbe essere la vodafone ecco.

perche quella home compare anche quando installi la orange.

ecco perche ti dice componente gia integrato.

hai un cell brandizzato allora

in questo caso non ci puoi fare nulla credo.

prova a installare direttamente la tzunami senza orange e vedi se cosi te la prende. in caso contrario non ci puoi fare nulla, a meno che di sbrandizzare, mettere un fw no brand e poi reinstallare orange e tzunami

No, la tsunami da sola non si installa nemmeno. Perciò dovrei installare un fw no brand e riprovare. Capito, grazie mille. In caso ti farò sapere se funziona ^^

si ma considera ce lo sbrandizzare ti invalida la garanzia. quindi vedi se ti conviene farlo o meno.

secondo me è l'unica che puoi tentare per installare la tzunami. non vedo altre possibilita

si ma considera ce lo sbrandizzare ti invalida la garanzia. quindi vedi se ti conviene farlo o meno.

secondo me è l'unica che puoi tentare per installare la tzunami. non vedo altre possibilita

Uhm... Tu lo faresti?

dipende da quanto mi manca per la garanzia. ad esempio il cell non mi ha dato mai problemi fin ora e ho deciso di bruciarmi gli ultimi 6 mesi di garanzia flashando un mio cfw.

poi cmq in questi casi dipende. da legge la garanzia la perdi. ma frequentemente in assistenza ci sono passati sopra su queste cose. quindi da legge la perdi, ma non è detto che applicano la legge in assistenza.

cmq per questo argomento questa non è la discussione piu adatta, stiamo andando OT.

quindi se hai dubbi leggi la discussione circa la sbarandizzazione e casomai posta in quella sezione :)

Edited by Darkangel

dipende da quanto mi manca per la garanzia. ad esempio il cell non mi ha dato mai problemi fin ora e ho deciso di bruciarmi gli ultimi 6 mesi di garanzia flashando un mio cfw.

poi cmq in questi casi dipende. da legge la garanzia la perdi. ma frequentemente in assistenza ci sono passati sopra su queste cose. quindi da legge la perdi, ma non è detto che applicano la legge in assistenza.

cmq per questo argomento questa non è la discussione piu adatta, stiamo andando OT.

quindi se hai dubbi leggi la discussione circa la sbarandizzazione e casomai posta in quella sezione :)

Ok, grazie, sei stato gentilissimo :)

potrebbe dipendere da una non piena compatibilita con la home. a me faceva lo stesso con skype

prima cosa usa la punteggiatura che non si capisce nulla.

secondo per questo problema, la cosa è comune a tutti i porting del c6. quindi se vuoi mettere questa home devi mettere qualche cfw basato sul firmware originale esclusivamente non un porting.

detto questo per i cfw c'è una sezione apposita. li trovi tutti i cfw disponibili per il tuo cell con relative discussioni dalle quali ti puoi fare una idea su prestazioni e bug.

quindi se vuoi cambiare cfw o compararne prestazioni penso sia bene che tu ti faccia in giro li :)

ciao, mi potresti indicare il link? non sono riuscita a trovarli per n8...sarà che sono imbambita..! ^_^

ciao, mi potresti indicare il link? non sono riuscita a trovarli per n8...sarà che sono imbambita..! ^_^

vuoi un cfw per l'N8? Non ce ne sono ancora

e che ci faresti con la c2z? se l'n97 mini prevede solo un tipo di home quella ti resta

scusa ma non ho capito la domanda :)

ti faccio l'esempio.

io ho installato su 5800 un porting c6 che prevede una home.

se installo la orange ad esempio la installa senza problemi.

ma siccome nel firmware non c'è la possibilita di cambiare home, di fatto io pur avendola installata non la posso selezionare e quindi usare