Jump to content
Nokioteca Forum

Orange Tsunami Home Screen


SxG
 Share

Recommended Posts

grazie!

adesso funziona!

solo una cosa

prima avevo la home "contatti", con la lista in cima dei contatti preferiti..

c'è un modo x ottenere qualcosa di simile? cioè almeno una lista di contatti preferiti..

ho visto che si può aggiungere contatto vip, ma è uno solo alla volta!!

grazie!

edit, alla fine va bene cosi!

una curiosità Barbis.. xke questa home "non incontrava le tue richieste?" :thumbs: a me pare che ci si può mettere di tutto!!

Modificato da Cioll@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

<div align='center'>Home Tsunami Final 2 by GianniDarko

Necessita di Home Orange

2j4349y.jpg</div>

Changelog:

1. Icone di default Nokia

2. Trasparenza 40% barra inferiore, 20% widget e lista

3. Nuovo ordine icone barra inferiore

4. Aggiornato l'icon pack

5. Aggiunto il widget del lettore musicale

6. Nuova barra apri chiudi (thanks stefyno)

7. Modificate alcune icone

8. Barre Stato Telefono blu

9. Aggiunto widget Temi

10. Cambiato Music Store in Radio

11. Cambiato MOC in Web, comprende un link a Google e uno che apre il browser (thanks ummi)

12. Cambiato Orange World in Link utili, con collegamenti Google, IlMeteo, Youtube, Twitter, Facebook, Google Reader, Wikipedia (thanks ummi)

Home Orange : Home Orange by PaxITIS (Installare prima la Orange e subito dopo la Tsunami)

Home Tsunami : Tsunami Final 2 by GianniDarko

Veramente stupendo... :lmaosmiley:

Complimenti!!! :thumbs:

Spero di poter vedere ed usare altre tue versioni di Tsunami!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per installare questa:

Orange Tsunami solo italiano e inglese by gabi-net

Orange_Tsunami.rar

Oltre a doverla signare, devo avere qualcos'altro pre-installato? Voglio mettere questa perchè di quella 16 lingue e con le icone trasperenti non so che farmene, penso che questa sia una versione base giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho scaricato i due file: home orange e home orange tsunami, li ho certificati e inviati al cellulare tramite bluetooth, vado ad installare e mi dice: questi file possono essere usati solo dallo sviluppatore(o qualcosa del genere)e se installati sul telefono potrebbero causare danni irreversibili!! cosa faccio a questo punto? E' normale che mi dica queste cose? non ho continuato l'installazione perchè non me la sono sentita, voi cosa mi dite di fare? vi è mai capitato?

Modificato da slash2806
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi è normale che quando collego il cell al pc con modalità archivio di massa la tsnumani (qualsiasi) sparisce e devo risetterla o riavviare per farla riapparire? non è una cosa gravissima però magari xò scaricando continuamente può dare un pò fastidio..

a voi è capitato?

l'hai installata sulla sd!

devi installarla sulla memoria del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

<div align='center'>Home Tsunami Final 2 by GianniDarko

Necessita di Home Orange

2j4349y.jpg</div>

Changelog:

1. Icone di default Nokia

2. Trasparenza 40% barra inferiore, 20% widget e lista

3. Nuovo ordine icone barra inferiore

4. Aggiornato l'icon pack

5. Aggiunto il widget del lettore musicale

6. Nuova barra apri chiudi (thanks stefyno)

7. Modificate alcune icone

8. Barre Stato Telefono blu

9. Aggiunto widget Temi

10. Cambiato Music Store in Radio

11. Cambiato MOC in Web, comprende un link a Google e uno che apre il browser (thanks ummi)

12. Cambiato Orange World in Link utili, con collegamenti Google, IlMeteo, Youtube, Twitter, Facebook, Google Reader, Wikipedia (thanks ummi)

Home Orange : Home Orange by PaxITIS (Installare prima la Orange e subito dopo la Tsunami)

Home Tsunami : Tsunami Final 2 by GianniDarko

ho installato queste due come detto.

pero ho un problema a dire il vero curioso.

dunque. ho aggiunto il lettore musicale in home. se non è in esecuzione ci sta solo l'icona. fin qui tutto ok.

quando è in esecuzione compare affianco all'icona il pulsante di play/pausa con la barra di scorrimento del brano e il titolo del brano.

anche questo ok.

il problema pero è che se provo ad aprire qualsiasi altra applicazione non la apre. si vede il pallino del caricamento ma non la apre.

come se il processore non ce la facesse ad eseguire altre applicazioni. come la canzone di ferma tutto riprende normale.

ho provato ad installare una tzunami diversa e orange diversa che mi fa vedere solo l'icona del lettore anche quando è in esecuzione. ed in questo caso non ho problemi.

dunque io ho legato il problema dell'apertura delle applicazioni a una pesantezza eccessiva di quelle informazioni del lettore sulla home.

qualcuno ha avuto questi problemi?

mi piace pero la tznunami che con il player ha questo problema. nessuno sa darmi una spiegazione e come risolverE?

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

<div align='center'>Home Tsunami Final 2 by GianniDarko

Necessita di Home Orange

2j4349y.jpg</div>

Changelog:

1. Icone di default Nokia

2. Trasparenza 40% barra inferiore, 20% widget e lista

3. Nuovo ordine icone barra inferiore

4. Aggiornato l'icon pack

5. Aggiunto il widget del lettore musicale

6. Nuova barra apri chiudi (thanks stefyno)

7. Modificate alcune icone

8. Barre Stato Telefono blu

9. Aggiunto widget Temi

10. Cambiato Music Store in Radio

11. Cambiato MOC in Web, comprende un link a Google e uno che apre il browser (thanks ummi)

12. Cambiato Orange World in Link utili, con collegamenti Google, IlMeteo, Youtube, Twitter, Facebook, Google Reader, Wikipedia (thanks ummi)

Home Orange : Home Orange by PaxITIS (Installare prima la Orange e subito dopo la Tsunami)

Home Tsunami : Tsunami Final 2 by GianniDarko

Scusate...è solo un problema mio oppure succede a qualcun'altro???

Il link per il download della Tsunami Final 2 non funziona...aiuuuuuuto :wacko: ...ho cambiato terminale e volevo installarmela di nuovo!!! sigh sigh... :crying_anim02:

Modificato da oldsnake104
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy