Jump to content
Nokioteca Forum

Orange Tsunami Home Screen


SxG
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ciao, sono nuovo sia del forum sia come utente symbian. Ho un Nokia 5800 express music. Ce l ho da pochi giorni con sud esterna da 4gb. Purtroppo mi ritrovo con pochi mb liberi sulla memoria telefono seppur ciò che mi è stato possibile installare su ad, l ho messo li. In questo momento mi da 25 mb liberi su memoria interna , nelle specifiche trovo 30 mb sotto la voce altri file e circa 24 su imp sis. Ho letto sul forum do provare ad installare una nome screen diversa e così sono arrivato fin qui. Però ora non capisco se posso installarla con il telefono originale o se devo fare prima qualche modifica. . . Scusate se magari la risposta la potrei trovare nel search, ma a me non funziona, qualsiasi parola chiave inserisco, n

Mi da 0 risultati... A presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa modifica oramai è installabile solo tramite hack a meno di non avere un vecchio devcert.

Tuttavia questa home per il tuo problema a mio avviso è del tutto inutile.

Il cambio di home in genere da vantaggi per quanto riguarda la quantità di ram occupata e non la memoria c a cui tu ti riferisci.

Il discorso dei soli 25 mega liberi e degli altri file è ampiamente discussa in altre discussioni.

Ma per quanto riguarda questa.home se non hai esigenza di avere più ram libera o di provare home alternativa non risolve in minima parte il problema della memoria piena in c

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa modifica oramai è installabile solo tramite hack a meno di non avere un vecchio devcert.

Tuttavia questa home per il tuo problema a mio avviso è del tutto inutile.

Il cambio di home in genere da vantaggi per quanto riguarda la quantità di ram occupata e non la memoria c a cui tu ti riferisci.

Il discorso dei soli 25 mega liberi e degli altri file è ampiamente discussa in altre discussioni.

Ma per quanto riguarda questa.home se non hai esigenza di avere più ram libera o di provare home alternativa non risolve in minima parte il problema della memoria piena in c

Si mi sono spiegato male, oltre alla memoria su c occupata, il problema è quello del messaggio:memoria piena chiudere alcune app. E riprovare.

Questo credo sia il problema RAM o mi sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in tal caso può avere un senso. Detto questo ci puoi guadagnare qualche mega di ram. Prima di fare questo, onde evitare false aspettative, se non lo hai fatto, controlla con un task manager quale applicazioni sono aperte in avvio e quante ne apri tu per ricevere l'avviso di memoria piena. Per capire un Po meglio la situazione altrenti corri il rischio di installare la home e non risolvere nulla se il probla non è la home

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in tal caso può avere un senso. Detto questo ci puoi guadagnare qualche mega di ram. Prima di fare questo, onde evitare false aspettative, se non lo hai fatto, controlla con un task manager quale applicazioni sono aperte in avvio e quante ne apri tu per ricevere l'avviso di memoria piena. Per capire un Po meglio la situazione altrenti corri il rischio di installare la home e non risolvere nulla se il probla non è la home

Non me ne intendo molto, il task manager lo trovo su store?

Modificato da lu_cir
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scusa , se posso visto che sono davvero inesperto e non mi fido a scaricare casualmente. Sono andato su google a cercare e in tanti siti rimandano al forum in lingua russa dove scaricare.però li c'è scritto per nokia 9 e precedenti 8, 7, 6. Dove posso scaricare la versione per il mio nokia 5800 firmware originale aggiornato alla v6.003 ( a memoria, ma dovrebbe essere giusto, sicuro v6 :).

Inoltre, una volta scaricato il file basta che lo metto nella cartella installazioni ? su memoria telefono o su sd esterna ? grazie anticipatamente a chi potrà consigliarmi. Cir

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricalo dal sito del produttore

http://jbak.ru/jbaktaskman_en.php

basta che lo trasferisci sulla sd e dopo da gestione file sul cell entri nella sd e fai doppio tap sul file e ti parte l'installazione.

dopo di che il programma lo trovi installato e cliccabile tra i programmi nel menu del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy