Jump to content
Nokioteca Forum

Orange Tsunami Home Screen


SxG
 Share

Recommended Posts

Salve, SXG ho scaricato orange tornado per telefoni senza home orange, posseggo il certificato, ho signato il file ma quanto installo il programma orange mi dice errore nel certificato contattare il fornitore, come posso risolvere? e perchè succede? grazie mille.

Premesso che qui sei OT, per questi problemi c'è la sezione assistenza certificati.

cmq il problema è che evidentemente hai certificato male l'applicazione.

riprova come indicato nella guida in sezione certificati e se hai ancora problemi posta in quella sezione

Link to comment
Condividi su altri siti

la rotazione della home se non fatta bene causa problemi. anche la fusion mod ha la possibilita di ruotare la home. ma spesso funziona male.

non so se ci sono soluzioni senza essere invasivi

No no la mia versione della mod funge bene con tutte le homescreen tranne che con la orange tsunami,che ha appunto il fastidioso bug di nn ruotare

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei bisogno di alcuni chiarimenti...premesso che ho fatto tutte le ricerche ma non ho trovato nulla..possiedo un nokia 5800 xm con fw 52 e vorrei installare una homescreen semplicemente per aggiungere qualche collegamento alla home..quale mi consigliate?? non voglio nuove icone ne nuovi temi mi basta qualche collegamento in più nella home, molto leggera e che non occupi tanta ram!! grazie in anticipo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che qui sei OT, per questi problemi c'è la sezione assistenza certificati.

cmq il problema è che evidentemente hai certificato male l'applicazione.

riprova come indicato nella guida in sezione certificati e se hai ancora problemi posta in quella sezione

Grazie per avermi risposto, ho chiesto un nuovo certificato e poi riprovo, comunque ho signato bene esattamente come dice la guida, ho utilizzato sissigner scaricato dalla guida stesta come signare.

Inoltre vorrei chiederti, quale orange mi consigli? lo cerco in lingua italiana, con le icone originali nokia, e con possibilità di aggiungere molti widgets, grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma funziona con l'n97 mini??? non c'è nella lista dei temi!!!!!!

infatti non la troverai mai nella lista dei temi perchè non è un tema!

La trovi nel menù indicato da pierato o meglio nel caso il tuo percorso sia diverso, nel menù dove selezioni le home del telefono nella sezione personalizzazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Queste home sono molto personalizzabili e hanno la possibilità di inserire widgets nella pagina iniziale è stato inserito lo scrolling cinetico anche nella home per poter scorrere tra i vari widgets

scr00001.jpgscr00002.jpg

scr00003.jpgscr00004.jpg

Per telefoni che già dispongono della home orange

Orange_Tsunami_For_16_Languages_unsigned_By_whiskyy.rar

Per il telefoni senza la home orange

Orange_Tsunami_Tornado_For_16_Languages_unsigned_By_whiskyy.rar

Orange Tsunami con icone modificate

Orange_Tsunami_For_16_Languages_unsigned_By_whiskyy_icon_mods.rar

Orange Tsunami solo italiano e inglese by gabi-net

Orange_Tsunami.rar

grazie a bijuan85 aka GianniDarko fixate le voci (Telefono e Conferma) nella home semitrasparente e quella trasparente

scr000003rg.jpgscr000002z.jpg

Tsunami Semi-Trasparents (necessita home orange già installata)

Tsunami_Semi_Trasparents_by_GianniDarko.rar

Tsunami Trasparents (necessita home orange già installata)

Tsunami_Trasparents_by_GianniDarko.rar

tsunami iphone by Nonio93

tsunamiiphone.jpg

iphone_stile_by_Nonio93.rar

Home Tsunami by Widget

immagineel.png

Home_Tsunami_by_Widget._v3.0.0.rar

Icone più grandi

Home_Tsunami_by_Widget._v3.0.1.rar

Home orange tsunami by Stefyno

homeorangetsunamibystef.jpg

Installazione facoltativa dei tasti che emulano il lettore musicale

Modificata barra avanzamento widget “stato tel.”

Modificate icone - ora Glass Style

Home_Tsunami_1.10_by_stefyno.rar

Widget Music for Tsunami Orange

scr000029w.jpg

Updates 4.0:

- Orange Maps replaced with Ovi Maps

- Orange Games replaced with Music-Player

- included mod of szakalit(thx to him), so it works on any phone

Update 4.1:

-App Shop replaced with Ovi Store

Music Widgetinfo:

i tried to optimize it.

now it runs 10% better then before, although its slow.

suggest using it without any background apps.

to all who want to use their themes:

use your mif file, integrate it to this sis and install it

if you want to hear music and play something, suggest deleting widget.

Tsunami_SemiT_Full_Modded.rar

Update 4.8:

- Possibility to change the size of bottom icons

-> go to the line "C824" and change the value; origin 20 possible 00-FF(higher value makes the icons bigger)

- Possibility to hide/show bottom label

-> go to the line "AD60" and change the value; origin 00 (00 hide label; 01 show label)

- Possibility to change color of label

-> go to the line "B07C" and change the value; origin FFFFFF -> white

- new icon pack(thx ind190)

- Orange Widgets replaced with Torch -> you need to have BrightLight installed

Music Widgetinfo:

i tried to optimize it.

now it runs 10% better then before, although its slow.

suggest using it without any background apps.

to all who want to use their themes:

use your mif file, integrate it to this sis and install it

if you want to hear music and play something, suggest deleting widget

Tsunami_Full_Modded_4.8.rar

Per aggiungere widget:

premere sulla freccia in basso a destra e vi uscirà un menu dove scegliere i vostri widget/collegamenti

Cliccare sul widget desiderato oppure trascinarlo sulla home

Per inserire collegamenti alle app cliccare su "Aggiungi comando"

Per modificare/eliminare collegamenti:

Tenere premuto per alcuni secondi sulla home (si sentirà una piccola vibrazione)

Premere sulla X per eliminare il widget/collegaento oppure, se si tratta di collegamento, premere sulla chiave per modificarlo

Infine premere su "Registr." per applicare le modifiche

Per modifcare la posizione dei widget:

Tenere premuto per alcuni secondi sulla home (si sentirà una piccola vibrazione)

Tenere premuto su alcuni secondi sul widget da spostare(si sentirà una piccola vibrazione)

Quando lo avete spostato a vostro piacimento premere su "Registr." per applicare le modifiche

Se non volete visualizzare l'orologio e per recuperare spazio nella home

no000002.jpg

Copiare il file 10275102.txt in c\private\10202be9

Cancellare l'eventuale file in c\private\10202be9\persist\10275102.cre

Riavviare

10275102.rar

__________________________________

Link alla Home Orange by PaxItis

Ciao Ragazzi, ho installato Orange_Tsunami_Tornado_For_16_Languages_unsigned_By_whiskyy.rar (759,13K) , tutto ok funziona, ma inserendo il il widget orange photo dove a destra appare una lente che sta alla ricerca delle foto ok, ma eliminando il widget orange photo mi è rimasta la lente al centro del display, cambiando sfondo, tema e quant'altro mi rimane questa minuscola lente, come devo fare x eliminarla?

voglio aggiornare la mia versione di orange con una semitrasparente ma non ci riesco mi dice versione non compatibile, mi consigliate voi? cerco una versione con le icone originali nokia e semitrasparente, grazie.

Ok risolto il primo problema, ma il secondo e da risolvere, si trattava delle impostazioni sfondo, era impostato su immagine e non predefinito.

Modificato da chefspina
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente stupendo... :lmaosmiley:

Complimenti!!! :thumbs:

Spero di poter vedere ed usare altre tue versioni di Tsunami!!!

Ciao ho installato orange tsunami con tornado v1, carina ma non piace il fatto che le icone sono orange, ne cerco una versione semitrasparente con le icone originali nokia, ho provato la tua ma non riesco a installarla mi dice errore di aggiornamente, ma lo fa con tutte le versioni, cosa devo fare? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

chefspina, sei pregato di non scrivere post consecutivi con la stessa domanda.

gia hai fatto questa richiesta nel penultimo post. non c'è bisogno che inserisci un nuovo post con la stessa domanda.

inoltre non c'è bisogno che fai il reply al primo post che è enorme. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non la troverai mai nella lista dei temi perchè non è un tema!

La trovi nel menù indicato da pierato o meglio nel caso il tuo percorso sia diverso, nel menù dove selezioni le home del telefono nella sezione personalizzazione.

Io non riesco a trovarla da nessuna parte!!! veramente non trovo proprio la selezione delle home... ho il firmware c6/n97 mini di IoEsisto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao come mai mi da un errore nella installazione della orange tsunami dicendomi non accesso alla applicazione ?

intendi questo errore?

"Accesso all'applicazione richiesto non consentito."

Significa che il certificato usato non è abilitato a signare tutte le capabilities che richiede l'applicazione.

in questo caso si risolve come scritto. è un problema di certificato quindi prova con un altro

Link to comment
Condividi su altri siti

lo richiedi allo stesso modo dell'altro solo che è meglio verificare che il tuo Imei sia scritto corretto nel tuo profilo

e verifica di aver signato la Home nel modo corretto

Poi per i problemi inerenti al certificato ed al sign posta nella sezione corretta qui sei OT :rolleyes:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/220-assistenza-certificati/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy