Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Home Oratsu


malbono
 Share

Recommended Posts

continuano le versioni di questa home oggi vi presento una versione anche più pensata per il nostro telefono si perché se guardate gli screen noterete che le quattro icone in basso sono posizionate come la bar di def del nostro omnia in più sono state sostituite alcune icone ed e stato aggiunto il widget del lettore musicale per il momento e tutto vi allego gli screen e la nuova home semi trasparent e a questo punto speriamo sempre più nei miglioramenti di questa home e come dice il nostro mod staremo a vedere ciauz

Scr000007.jpg

Scr000006.jpg

Tsunami_SemiT_Full_Modded.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

continuano le versioni di questa home oggi vi presento una versione anche più pensata per il nostro telefono si perché se guardate gli screen noterete che le quattro icone in basso sono posizionate come la bar di def del nostro omnia in più sono state sostituite alcune icone ed e stato aggiunto il widget del lettore musicale per il momento e tutto vi allego gli screen e la nuova home semi trasparent e a questo punto speriamo sempre più nei miglioramenti di questa home e come dice il nostro mod staremo a vedere ciauz

Benissimo!! vedo che lo sviluppo va avanti e sono supercontento! Grazie mille per la condivisione :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mal funziona perfettamente

al contrario di quanto ho letto ovunque in giro con chi ha il Nokia 5800, a noi con Omnia HD non causa alcun rallentamento !!

nemmeno nel menù durante la riproduzione musicale come invece accade sui Nokia (insomma per una volta ce dice bene ^^)

OTTIMOOO!!

scr000125.jpg

non sò ancora se la mancanza di scatti o rallentamenti dipenda dalla versione che hai postato o da fatto che abbiamo un Omnia HD e non un Nokia 5800...

MAL gentilmente mi fai sapere chi la ha creata o da dove l'hai presa, per non fare confusione con le mille versioni che ci sono! stò cercando di aiutare quelli con il 5800 a risolvere i loro rallentamenti...grazie mille Mal

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Mal funziona perfettamente

al contrario di quanto ho letto ovunque in giro con chi ha il Nokia 5800, a noi con Omnia HD non causa alcun rallentamento !!

nemmeno nel menù durante la riproduzione musicale come invece accade sui Nokia (insomma per una volta ce dice bene ^^)

OTTIMOOO!!

scr000125.jpg

non sò ancora se la mancanza di scatti o rallentamenti dipenda dalla versione che hai postato o da fatto che abbiamo un Omnia HD e non un Nokia 5800...

MAL gentilmente mi fai sapere chi la ha creata o da dove l'hai presa, per non fare confusione con le mille versioni che ci sono! stò cercando di aiutare quelli con il 5800 a risolvere i loro rallentamenti...grazie mille Mal

Mi sembra che si chiami iener90

Link to comment
Condividi su altri siti

sembrerebbe che ci sarebbe un baco in questa ultima home da me postata vediamo se mi confermate se inserite il widget lettore di musica nella home poi spengere e riaccendere noterete che il widget del lettore di musica non ce più @n95star veramente lo screen del lettore musicale lo inserito anche io insieme all'allegato

Link to comment
Condividi su altri siti

Mosè hai provato la versione postata da Mal al post 26? E hai riavviato il cell? In quella versione C'E' il player musicale, lo trovi nel menù a tendina tra tut gli altri widget alla prima pagina e si chiama "lettore di musica", e lo puoi vedere nel mio screenshot :rolleyes:

Ci avrei scommesso che me l'avresti chiesto e la risposta è si ad entrambe le domande...installata la home del post #26 sul 5800, mi ha chiesto di sostiuire la versione 2.00 con la 4.00 e io gli ho detto di si...nessun cambiamento allora l'ho disattivata e riattivata ma nulla, allora ho spento e riacceso il cell ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi help! ho provato a installare l'ultima versione da voi postata sul mio 5800...l'installazione è terminata ma al momento che vado a selezionare questa mi dà sempre la barra collegamenti com'è possibile???

come devo fare?

ps: l'ho installata su c e non su memory card....ho sbagliato?

ah ho provato anche a scaricare la versione con i file da mettere manualmente ma quando decomprimo il file zippato all'interno compare un file sis da installare....dove sono i singoli file da mettere a mano????

Modificato da 6speed
Link to comment
Condividi su altri siti

LOL! per volta che c'è un trick solo per non-nokiani e non il contrario :D

beh sei nella sezione dell'omnia HD che pretendi? :unsure:

giusto ^^ FAIL! :(

comunque grazie per gli updates zio malbo e enne, ma io mi trovo ancora bene con la primissima postata :) si legge meglio secondo me! :)

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perchè non riuscivo a farla funzionare....nessuno me l'aveva detto!!! che monelli potevate dirmelo quando ve l'ho chiesto!!!! grrrrr

xkè non si crea una sezione apposta dove si elencano le varie versioni e i vari "widget"(o collegamenti) che si ottengono con questa home? vedo che ci sono diverse versioni con qualcosa in piu' o qualcosa in meno, non ci sto capendo piu niente!!! io per esempio ho scelto quella semitrasparente con il lettore musicale e le icone nokia non orange... ho anche provato la blu tsunami è carina perchè è colorata ma manca il lettore per esempio...

dai raga famo qualcosa!!!! :) :) :spacca: :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy