Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Home Oratsu


malbono
 Share

Recommended Posts

look at the home that I managed to install resembles n97 screen of these are made with my omnia hd this home seems to work well for the time after installation you will find this home that is orange that this home could be placed in a custom firmware in other things or not tried yet if it works in landscape mode :lol:

Scr000004.jpg

Scr000003.jpg

Scr000002.jpg

Orange_Tsunami_Tornado_post_by_GianniDarko.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oi Mal io ho preparato questa guida, se la vuoi integrare al primo post!

bella questa home vero? :lol: per essere perfetta manca però il lettore musicale e un lettore RSS ^^

in arrivo questa splendda HomeScreen :lol:

i ringraziamenti innanzitutto: a Ummi e GianniDarko

scr000113.jpg

oer installarla dovete installare il primo file che allego, qualora come a me succede, l'installazione non arriva a termine senza nemmeno un avviso, allora provate il secondo files, copiando i files nelle relative cartelle su C

dopodichè riavviate il cell, e poi impostazioni - schermata iniziale - OraTSU

al momento funziona tutto tranne il "lettore widget" della Orange, e non trovo il lettore musicale...

ISTRUZIONI: potete personalizzare come volete la Homescreen, inserendo nuovi widgets e decidendodove metterli

per aggiungere nuovi widget sull Desktop, dovete premere sulla freccetta verso l'alto che trovate in basso a destra, (su Omnia HD abbiate cura di disabilitare prima la navigazione 3D, la potrete ri-attivare una vola personalizzata la home) poichè strusciando la tendina verso destra usciranno altri widgets che potrete usare (vedere foto in basso)

scr000114.jpg

scr000115.jpg

importante è il widget ""AGGIUNGI COMANDO" che vi consente di creare collegamenti alle vostre apps preferite

- se volete RIMUOVERE o SPOSTARE i widgets messi sulla Homescreen, tenete il dito premuto su di essi, comparire un cerchio rosso per rimoverlo o una chiave inglese nel cerchio verde per cambiarlo

- inoltre la Homescreen intera è scorrevole dall'alto verso il basso, basta strusciare il dito sopra

e potrete così mettere altri widgets e collegamenti sula vostra Home

speriamo in future personalizzazioni come la trasperenza e le icone nokia!

ps: sembra incompatibile con il programma SmartWorkSpace

ATTENZIONE: semba che c'è il BUG del LANDSCAPE, ossia su OMNIA HD questa Homescren NON funziona se il telefono è in landscape, o è solo un mio problema? chi la prova faccia sapere se a lui và in landscape

EDIT:

ricapitolando, NON funzionano i seguenti widgets:

Orange world, "Moc, Orange Map, Ricerca Web, Orange Plus, Google Search

per il downoload del primo allegato qui: http://www.megaupload.com/?d=8VVPK4DC

per il download dello stesso allegato ma estratto e da copiare a mano qui (in caso di problemi con l'installazione): http://www.megaupload.com/?d=JO06LM99

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo qui la STESSA homescreen ma con le ICONE originali NOKIA aggiunte dall'utente whiskyy

ps: allego due files, il secondo solo per chi ha problemi nell'installazione e quindi dovrà procedere a copiare a mano i singoli files nelle rispettive cartelle

qui lo screenshot:

scr000116.jpg

ps: per chi fosse curioso, questa Homescreen è stata estratta da un Nokia X6 ^^

qui per il download: http://www.megaupload.com/?d=T7VDHUG0

e qui, SOLO NEL CASO IN CUO AVESSE PROBLEMI NELL' INSTALLAZIONE DEL primo ALLEGATO da copiare a mano nelle relative cartelle: http://www.megaupload.com/?d=1THA6VE0

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

avrei voluto inserire una guida propio adesso ma mi hai preceduto comunque volevo sottoliniare che diversamente da quello che e scritto in questa guida io ho inserito un unico file dove basta eseguirlo per avere una installazione con successo mentre questa guida cita una installazione un pò più complessa dove ci sono 2 file da eseguire comunque alla fine va bene anche come hai postato la tua guida quindi non ce bisogno che inserisco nulla nel mio post iniziale ansi hai fatto bene ad inserirla tu

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti il file da inserire è UNO SOLO! cioè il primo allegato di ciascuna versione (quella con le icone Nokia e quella senza)

ma provando ad installarlo a me non andava, perciò ho estratto i files e copiati a mano

quindi il secondo allegato è SOLO per chi ha problemi con l'installazione, spero di essermi chiarito ora ^^

che ne pensi tu Mal? e hai notizie di MEGABIT? spero tutto bene per lui!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Ben tenuto junior mod capitano. @n95star purtroppo di megabit non ne so nulla e ti debbo dire la verità si sente che manca

per questo te lo avevo chiesto, già, ci manca proprio Megabit!

ciao Spaulding, vedo che sei un nuovo MODs, complimenti, e occhio che io e Mal ti daremo molto lavoro da fare per sistemare i nostri casini ihih :lmaosmiley:

ciao e ben trovato

Link to comment
Condividi su altri siti

per questo te lo avevo chiesto, già, ci manca proprio Megabit!

ciao Spaulding, vedo che sei un nuovo MODs, complimenti, e occhio che io e Mal ti daremo molto lavoro da fare per sistemare i nostri casini ihih :blink:

ciao e ben trovato

Si si sicuramente gli daremo da lavorare molto vero n95star? sarà il nostro nuovo mod ?ma non ci credo

Link to comment
Condividi su altri siti

magari Fox! Io vorrei creare un bel widget per il lettore musicale, un lettore di feed rss ed infine vorrei che cliccando sui contatti partisse direttamente la chiamata...poi sarebbe perfetta se si riuscisse a togliere anche l'ora e il profilo in alto :blink:

@ Glad solo su C, ma hai già finito lo spazio?!

@ Mal se continuiamo così mi sà che ci bannano per direttissima :( ihih cià

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

per questo te lo avevo chiesto, già, ci manca proprio Megabit!

ciao Spaulding, vedo che sei un nuovo MODs, complimenti, e occhio che io e Mal ti daremo molto lavoro da fare per sistemare i nostri casini ihih :lol:

ciao e ben trovato

Grazie mille ragazzi e non preoccupatevi :) piacere mio (mio fratello e' lorelore1986)

Tornando in topic volevo dirvi che create delle home fantastiche,avanti cosi ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Tip Mini-Guida :

_Per aggiungere widget:

1) premere sulla freccia in basso a destra e vi uscirà un menu dove scegliere i vostri widget/collegamenti

2) cliccare sul widget desiderato oppure trascinarlo sulla home

3) per inserire collegamenti alle app cliccare su "Aggiungi comando"

_Per modificare/eliminare collegamenti:

1) tenere premuto per alcuni secondi sulla home (si sentirà una piccola vibrazione)

2) premere sulla X per eliminare il widget/collegaento oppure, se si tratta di collegamento, premere sulla chiave per modificarlo

3) infine premere su "Registr." per applicare le modifiche

_Per modifcare la posizione dei widget:

1) tenere premuto per alcuni secondi sulla home (si sentirà una piccola vibrazione)

2) tenere premuto su alcuni secondi sul widget da spostare(si sentirà una piccola vibrazione)

3) quando lo avete spostato a vostro piacimento premere su "Registr." per applicare le modifiche

E' possibile inserire anche più collegamenti infatti la home può essere scrollata verso il basso!! Ancora un updates per la home di GianniDarko vi allego la home con la barra trasparente sotto e i widget semi trasparenti e una altra home tutta trasparente in entrambi i casi installare prima la home orange classica

scr000002z.jpg

34quvt1.jpg

Files.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora un updates per la home di GianniDarko vi allego la home con la barra trasparente sotto e i widget semi trasparenti e una altra home tutta trasparente in entrambi i casi installare prima la home orange classica

Poichè non mi si installava la home ho messo i file dentro sys e resource...molto bella e funziona...ma ora vedo la home trasperente...bellissima!!...la installo e non cambia nulla...premetto che ho la home orange trasparente installata...soluzioni??...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragàààààà :thumbs: ho installato la prima segnalata DAL SOLITO ENNE :lol:;):P che dire...veramente bella!! Con il tema desire sta una favola! :)

PS: la buona notizia è che consuma MOOOOLTO meno la batteria rispetto alla vodafone homescreen! con quella mi durava un giorno a malapena...in standby!! qui tutto il giorno in standby e nemmeno una tacca :) grazie per la segnalazione belli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy