Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile 3tv Per Nokia


giangyluca90
 Share

Recommended Posts

Mobile 3TV v2.0.2 by Beeweeb (Applicazione gratuita per guardare la tv in streaming, solo con USIM H3G usando il punto di accesso "3" in RealPlayer)

Finalmente non bisogna più salvare i link nei preferiti del browser o spendere 9 centesimi per ogni pagina!

Fatemi sapere se funziona su tutti i nokia s60 3rd

Per il momento è solo per Simbyan 3rd,la risoluzione è 240x320 pixel

Durante l'installazione dice che l'applicazione non è compatibile,voi proseguite!

Se non riesce a connettersi andate nelle impostazioni di Rete di RealPlayer e controllate che sia selezionato il Punto di accesso tre.it

e che "Resta in linea per" sia impostato su nessun limite!!!

Per chi invece preferisce guardarseli direttamente dal browser nokia ecco i link da salvare nei preferiti:

beeweeb.sis

Link canali 3 (agg. 03-2012).txt

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rilasciata nuova versione 2.0.2

Ecco il file di installazione scaricato dal portale tv 3

Domando scusa, in primis per l'ignoranza, io sono da poco utente 3 e so che nel mio contratto (pro 400) ho inclusa la visione di alcuni canali televisivi ma a dire il vero non è che ci capisca e li utilizzi molto, ho sempre paura di cliccare su qualcosa di sbagliato e di ritrovarmi addebiti extra abbonamento.

Potresti spiegarmi a cosa serve, con precisione, questa applicazione?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Applicazione della 3, per guardare i canali tv in streaming, sia quelli free che quelli a pagamento!

Quelli free puoi sempre guardarli, mentre quelli a pagamento occorre avere l'abbonamento, installala e guarda quali canali a pagamento puoi vedere!

Ti accorgi subito perchè gli altri avranno il lucchetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Applicazione della 3, per guardare i canali tv in streaming, sia quelli free che quelli a pagamento!

Quelli free puoi sempre guardarli, mentre quelli a pagamento occorre avere l'abbonamento, installala e guarda quali canali a pagamento puoi vedere!

Ti accorgi subito perchè gli altri avranno il lucchetto!

Grazie per la risposta e scusa il ritardo.

Ora la installo e vedo un po' che fa.

Un'ultima domanda ma l'applicazione è per tutti i clienti 3, perchè nel mio contratto c'è anche l'offerta della TV, non è che questa mi fa vedere qualce canale in più?

Grazie ancora e buona serata

Rieccomi, l'ho installata e mi diceva che non era compatibile, ma io ho proseguito e l'installazione è avvenuta. Però mi dava un canale solo e non mi faceva gestire le opzioni e nemmeno mi faceva uscire.

Sarà che per l'N97 mini non va bene?

Se tu potessi dirmi da dove scaricarla così vedo la compatibilità dei terminali.

Grazie

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

A me compare un banner quando vado sul portale 3 tv perchè ho un n95 8gb, a te non compare perchè è basata su s60 3rd, e n97 è 5th edizione!

Ti si vedrà anche piccola perchè è 320x240 di risoluzione!!!

Comunque credo che a breve uscirà anche per Simbyan 5th edizione...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me compare un banner quando vado sul portale 3 tv perchè ho un n95 8gb, a te non compare perchè è basata su s60 3rd, e n97 è 5th edizione!

Ti si vedrà anche piccola perchè è 320x240 di risoluzione!!!

Comunque credo che a breve uscirà anche per Simbyan 5th edizione...

Grazie ancora per la disponibilità. Un'ultima domanda, mi diresti da dove hai scaricato l'applicazione, per favore.

Grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rilasciata nuova versione 2.0.2

Ecco il file di installazione scaricato dal portale tv 3

Ho provato ad installare il file sul mio N95 8gb ma mi esce il messaggio che non è compatibile con il mio telefono.

Tuttavia l'ho installato lo stesso per verificare se funzionava comunque e purtroppo non funziona.

Qualcuno mi sa dire dove trovo questa applicazione compatibile con il mio cell.?

Grazie,

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in che senso non ti funziona?

Che dica che non è compatibile non importa, ma una volta installato non ti si avvia proprio o non ti si connette?

Questa applicazione è fatta proprio per n95-1 e n95-2!

Se ti spieghi meglio posso aiutarti!

lo installata su n73 durante che carica tutto duntratto si chiude e se metto direttamente il link nel browser mi dice credito insufficente . Che connessione devo usare 3 o 3 internet

Modificato da luckysquid
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in che senso non ti funziona?

Che dica che non è compatibile non importa, ma una volta installato non ti si avvia proprio o non ti si connette?

Questa applicazione è fatta proprio per n95-1 e n95-2!

Se ti spieghi meglio posso aiutarti!

Grazie per la tua disponibilità.

Allora, quando cerco di aprire l'applicazione quest'ultima inizia a caricare, poi si blocca ed esce la scritta: "impossibile stabilire una connessione. Si prega di riprovare più tardi". Sarà perché mi trovo in una zona dove il segnale della 3 è debole?

Premo il tasto OK ma poi non riesco più ad uscire dall'applicazione. Lo schermo diventa tutto nero...

Edit: Provato questa mattina in una zona con forte segnale della 3 ma il risultato è sempre lo stesso...schermo completamente nero!

Ma non è che il servizio in streaming della 3 è sospeso o definitivamente cessato?

Modificato da pupido
Link to comment
Condividi su altri siti

Come punto di accesso devi impostare "3" in RealPlayer e impostare su nessun limite!

Che ti esca impossibile connettersi, capita anche a me perchè tutti sono connessi ad internet con le chiavette!!

Assicurati di essere sotto copertura umts e riprova in un altro momento!

Può darsi che sia su un canale di quelli a pagamento, e quindi ti dia shermo nero, premi il tasto centrale per andare nella shermata principale e poi premi freccia giù su zapping, sfoglia la lista canali e scegli Cielo o mediaset e dovrebbe iniziare a caricarsi (a volte ci vuole un pò di tempo)

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i link nel browser bisogna usare il punto di accesso "3"

Guardati tutti oggi e perfettamente funzionanti!

Ho messo un file di testo con i link, così basta copiarlo nella memory card, aprirlo da gestione file e salvarli come preferiti nel browser integrato!

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

Come punto di accesso devi impostare "3" in RealPlayer e impostare su nessun limite!

Ecco cosa non sapevo! Grazie per la dritta...adesso tutto funziona.

Edit: la cosa meravigliosa che ho scoperto e verificato è che il traffico dati generato con la visione dei canali non viene calcolato nel bundle giornaliero della superinternet (100 MB).

Questa si che è un'ottima notizia!

Modificato da pupido
Link to comment
Condividi su altri siti

come mai da me non mi parte l' app?

luckysquid,hai impostato in Realplayer il punto di accesso 3 e resta in linea per nessun limite?

Prova a cancellare la cache del browser e assicurati di essere sotto copertura umts!

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

luckysquid,hai impostato in Realplayer il punto di accesso 3 e resta in linea per nessun limite?

Prova a cancellare la cache del browser e assicurati di essere sotto copertura umts!

si allora se metto i link direttamente dal browser va se invece faccio partire l app per un po carica e poi si chiude di botto penso che non sia compatibile con n73

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si avvia è compatibile, è la ram che non è sufficiente per far girare il programma!Fai conto che n73 ha pochissima ram libera all'avvio, pensa quando apri il menu ed altri programmi scende ancora!Prova a killare qualche processo con JbakTaskmanager e prova a farlo partire!

Se vuoi liberare un pò di ram all'avvio,e quindi velocizzare il cellulare,con Xplore cancella la cartella "startup" presente in C:\private\101f875a

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si avvia è compatibile, è la ram che non è sufficiente per far girare il programma!Fai conto che n73 ha pochissima ram libera all'avvio, pensa quando apri il menu ed altri programmi scende ancora!Prova a killare qualche processo con JbakTaskmanager e prova a farlo partire!

Se vuoi liberare un pò di ram all'avvio,e quindi velocizzare il cellulare,con Xplore cancella la cartella "startup" presente in C:\private\101f875a

ho cancellato startup ma non si apre lo stesso , comune se sai dei trucchi per velocizzare il cellulare mi fai un piacere se io lo avvio senza sd e velocissimo mentre e avvio da sd dove o anche una 10 ina di programmi il telefono rallenta e poi ho un problema che all' avvio mi parte una barra di installazione in corso senza che io faccio nulla e poi si chiude con errori certificati , sai anche come ovviare a questo problema ? tutto questo sempre se parto con sd senza sd una scheggia.

grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cancellato startup ma non si apre lo stesso , comune se sai dei trucchi per velocizzare il cellulare mi fai un piacere se io lo avvio senza sd e velocissimo mentre e avvio da sd dove o anche una 10 ina di programmi il telefono rallenta e poi ho un problema che all' avvio mi parte una barra di installazione in corso senza che io faccio nulla e poi si chiude con errori certificati , sai anche come ovviare a questo problema ? tutto questo sempre se parto con sd senza sd una scheggia.

grazie anticipatamente

Per il problema delle installazioni che partono all'avvio devi cancellare la cartella 10202dce presente in E:\Private

Invece per la velocità di avvio con sd, collega il cellulare al pc in modalità archivio di massa e deframmenta la tua sd con il defrag di windows!

Per la velocità in generale impostare il registro a 10 o 1 giorni, lasciare il più possibile libera la memoria interna del telefono, usare un tema leggero , aggiornare sempre all'ultimo firmware disponibile!

Se vuoi farlo tornare come appena comprato, da spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti (*)(3)(cornetta verde) e poi accendilo, se ti chiede il paese e la data, si è formattato, altrimenti riprova!(Ovviamente prima trasferici tutte le cose presenti sulla sd sul computer e poi formattala dal telefono)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy