Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema Conversazioni E Chiamate


filosofem
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ieri notte ho aggiornato il software...a parte che il cell mi sembra piu lento di prima cmq sorvoliamo...il problema più grave è che non mi salva piu ne chiamate in uscita né messaggi..nel senso che mi arriva un messaggio lo apro ma se poi chiudo la finestra il mess sparisce e non lo trovo piu in conversazioni.stesso discorso per le chiamate in uscita..tutto vuoto.ho frugato tra le impostazioni messaggi ma niente...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi, questa mattina ero connesso tramite il cell a msn pcan ( credo si chiami così) ho disconnesso il tutto perchè avevo finito e sn andato per cancellare le conversazioni ... apro e mi richiude automaticamente, e mi esce la scritta errore interno applicazione conversazioni chiuda... me l ha fatto pure con la rubrica... intanto adesso nn mi fa + accedere ai mess... qualcuno sa darmi una mano???

Link to comment
Condividi su altri siti

eeeeee un bel pò ... ho riavviato ... levato la batteria.. ma la cosa strana e che se ci arrivo dalla rubrica i mess di ogni singola persone me li apre.... ma se clicco su conversazione apre e immediatamente richiude dandomi quell errore!! ma che può essere ?? così all improvviso ? nn ho istallato niente di nuovo che può andare in conflitto.... mhà !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

succede anche a me..ma solo con conversazioni. ho formattato e flashato tutto ma niente..ho provato a mettere anche il pr 1.2 di nuovo...una curiosità, che operatore avete?potrebbe essere quello

ho avuto lo stesso problema anche io dopo aver messo il pr 1.3, a quanto pare si tratta di un bug che tra l'altro è stato già risolto, basta inserire il comando sotto per risolvere il tutto senza fleshare il mattoncino

rm -rf /home/user/.mozilla/rtcom

per maggiori informazioni sul problema c'è un apposito topic nella sezione bug di maemo, in particolare questo bug ha come id 11456

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy