Jump to content
Nokioteca Forum

Trick Per Non Avere Più Uno Standby Noioso Nella Serie 5Th


Roger1
 Share

Recommended Posts

Ultimamente molti utenti lamentano il fatto che una volta che il cellulare va in standby, lo schermo diventa tutto nero e non c'è nessuna possibilità di avere un cellulare funzionale, neppure a vedere l'ora, se non si agisce sullo slide laterale o sul tasto sospiro premuro per più di un secondo.

Tutto questo perchè si agisce sul principio dell'economizzare risorse energetiche e sulla batteria, per una sua durata maggiore, e sul problema mondiale del risparmio energetico (mamma Nokia è molto sensibile a questo).

Con Jbak risolviamo questo.

Jbak nasce come task di sistema, quindi con tutte le funzioni migliorative che ne apporta al funzionamento dello stesso cellulare e al liberarne ram occupata senza utilizzo.

Il mio trick è quello di utilizzare jbak principalmente per la sua funzione di task ma se premiamo sull'orario vediamo che il nostro Symbian và in standby con la visualizzazione dell'ora e della data in tempo di visualizzazione illimitato. Basterà toccare lo schermo e si ritorna alla maschera principale del programma.

Spero di aver esaudito le richieste di tutti quelli che si annoiano a vedere il proprio display tutto nero.

Lately, many users complain that once the phone goes into standby, the screen goes black and there is no possibility to have a functional phone, even to see the time unless we act on the slide side or button sigh care for more than a second.

All this because we act on the principle of economising energy and battery for a greater duration, and the global problem of energy saving (the Nokia mother is very sensitive to this.)

With Jbak solve this.

Jbak born as system tasks, and with all the features improvements that make the operation of the same cell and occupied without use of free ram.

My trick is to use Jbak primarily for its function as task but if we see that our reward Time Symbian goes into standby with the display time and date display time limit. Just touch the screen and return to the main screen of the program. (Google traduttore)

Per il download Qui: http://jbak.ru/download.php?fn=jbaktaskman/JbakTaskMan_1.41_unsigned.zip

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

non sò leggevo l'altro giorno proprio la cosa del vedere l'orologio mentre il telefono era standby.. solo che ora non la trovo più :thumbs:

mi pareva nella sezione per smanettoni... :rolleyes:

ma forse con l'età il neurone mi gioca brutti scherzi :angel:

Anche io ho letto una cosa del genere, ma se non mi sbaglio non riguardava Jbak.

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi ricordo. era un utente che cercava un modo per personalizzare lo standby. pero non si faceva riferimento a questo programma e se non erro nemmeno gliene è stato consigliato uno..

cmq non era la stessa discussione :thumbs:

Sicuramente qualcuno si farà vivo!!! :rolleyes:

@Darkangel1985

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1513117

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

perdonatemi ma ho dato una pulitina perchè c'era tutto OT.. anche fatto da me

quella discussione dell'orologio per ora non la trovo.

lasciamo pulito per il trick di ruggero.. :huh:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

il problema di barbis e' che questa opzione nella versione 18 non c'e'.

Anche io ci ho provato e nulla, poi ho aggiornato jbak

e tutto funziona.

In realta' l'orologio e' solo in orizzontale ma poco male. pero' sarebbe stato

carino averlo in tutti e due i versi.

p.s.

cmq grazie della dritta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

ciao,

il problema di barbis e' che questa opzione nella versione 18 non c'e'.

Anche io ci ho provato e nulla, poi ho aggiornato jbak

e tutto funziona.

In realta' l'orologio e' solo in orizzontale ma poco male. pero' sarebbe stato

carino averlo in tutti e due i versi.

p.s.

cmq grazie della dritta :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
.......se premiamo sull'orario vediamo che il nostro Symbian và in standby con la visualizzazione dell'ora e della data in tempo di visualizzazione illimitato. Basterà toccare lo schermo e si ritorna alla maschera principale del programma.

Spero di aver esaudito le richieste di tutti quelli che si annoiano a vedere il proprio display tutto nero.

Potresti fare una guida completa sull'utilizzo del programma ?

In merito a quanto ho quotato, non esiste la possibilità di far funzionare l'orologio quando il tel è in stand by definitivo, ovvero quando si utilizza il tasto laterale che isola lo schermo, invece di vederlo tutto nero ?

Forse era una delle 3 cartelle del firm IoEsisto che non doveva essere sostituita per avere questa funzione ?

Grazie, Ruggero (o chi volesse dire la sua....).

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti fare una guida completa sull'utilizzo del programma ?

In merito a quanto ho quotato, non esiste la possibilità di far funzionare l'orologio quando il tel è in stand by definitivo, ovvero quando si utilizza il tasto laterale che isola lo schermo, invece di vederlo tutto nero ?

Forse era una delle 3 cartelle del firm IoEsisto che non doveva essere sostituita per avere questa funzione ?

Grazie, Ruggero (o chi volesse dire la sua....).

no nel cfw di io.esisto non c'è nulla sullo standby comunque segui la guida di Barbis: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1482577

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy