Jump to content
Nokioteca Forum

Sparita L'icona Impostazioni Su Nokia X6


open.xxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...

ho comprato da poco il nokia x6 - 16gb, e mi sono trovato bene. Ho seguito tutte le procedure di installazione del software OVI etc...

Il problema ora è, che mi è sparita l'icona dell'impostazione, cioè quella che ti fa cambiare tutte le impostazioni del menu...per intendersi quella con la specie di chiave inglese (quella per cambiare i settaggi..).

Qualcuno gentilmente può aiutarmi se conosce il problema, qualora fosse un banale problema prima di ricorrere all'assistenza??!?.

Grazie infinite, samuele.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto qualche cosa di particolare?? Non è che per caso l'hai spostata in altro menu? guarda nelle altre cartelle che magari l'hai solo spostata per sbaglio. al massimo spegni e riaccendi, se non torna ancora fai un har reset e edrai che torna tutto come fosse nuovo il cell (da cell spento premi verde, rosso, fotocamera e accensione e tieni premuto fino a che non vedi le mani della nokia mi raccomando tutti insieme)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy