Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps In Omnia Hd! Come?


marco9566
 Share

Recommended Posts

allora..ho installato la versione gratuita di ovi maps in omnia hd (era compatibile) ho installato la mappa della mia città...è fino a la tutto apposto...pero non sono capace a navigare...e poi ogni volta che clicco su ovi map mi mangia i soldi..ma come faccio a navigare senza pagare? devo acquistare una licenza?se è si,dove la trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora..ho installato la versione gratuita di ovi maps in omnia hd (era compatibile) ho installato la mappa della mia città...è fino a la tutto apposto...pero non sono capace a navigare...e poi ogni volta che clicco su ovi map mi mangia i soldi..ma come faccio a navigare senza pagare? devo acquistare una licenza?se è si,dove la trovo?

Ma paghi la connessione web, e la vuoi "isolare"?

Menu->Impostazioni->Connettività->Imp.amm.re-> dati a pacchetto->" su richiesta "

Per navigare,almeno nella mia versione + vecchiotta, mi faccio trovare, eseguo la icerca con la "lente", imposto via numero ecc ecc, e poi clicco su "vai qui". Devo dire che va molto bene ovi maps, molto + veloce del sygic

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ultima versione poi la trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177051

per evitare che vada On-Line e si connetta ad internet, devi premere sulla chiavetta inglese (mi riferisco all'ultima versione che ti ho linkato)

e poi su internet - connessione - NON in Linea

inoltre andando in menù - impostazioni - telefono - impostazioni applicazaioni - - ricerca posizione - metodi ricerca posiz - metti la spunta SOLO a "GPS Integrato" mentre agli altri levi la spunta

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

se per navigare intendi la navigazione su internet, nessuna delle modifiche che ti abbiamo detto di impedisco di farlo, evitano semplicemente che il telefono si commette ad internet senza chiedertelo o quando usi il gps

inoltre il navigatore satellitare non deve per forza collegarsi ad internet per funzionare correttamente, quindi vai tranquillo marco :D e belle foto!

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi io posso navigare in strada anche senza pagare la connessione internet?

ps:GRAZIE PER IL COMPLIMENTO!!! :)

PS2:ho provato ad inserire la destinazione, ho inserito una via..me l'ha trovata e mi dice la distanza...ma se ci clicco SI BLOCCA!! :D

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

bambolo ma tu con la tua versione non paghi niente?

No, non pago nulla...

quindi io posso navigare in strada anche senza pagare la connessione internet?

ps:GRAZIE PER IL COMPLIMENTO!!! :D

PS2:ho provato ad inserire la destinazione, ho inserito una via..me l'ha trovata e mi dice la distanza...ma se ci clicco SI BLOCCA!! :thumbs:

Prova a descrivere la versione firmware che monti, scrivendola sotto l'avatar. magari qualcuno ti aiuta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy