Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Aggiornamento Firmware V50.2.005 Per 5800?


motor230
 Share

Recommended Posts

Da circa 5 ore Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware: v50.2.005 per 5800 XM. :D

Questo nuovo firmware integra: alcune delle più recenti versioni dei servizi di Nokia Ovi Maps. Questa versione firmware porta al suo interno lo scrolling cinetico e il nuovo app Ovi Sync, che permette finalmente di automatizzare la sincronizzazione con Ovi Contacts e Ovi Calendario.

Qui c'è scritta la novità e i primi product code per l'aggiornamento --> http://www.allmobileworld.it/?p=38611

Che ne dite? Sarà un Firmware degno delle precedenti versioni? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che hai postato nella sezione sbagliata ;)

cmq ora do un'occhiata ;)

cmq di questo aggiornamento non ce ne è traccia ne su twitter ne su facebook. non sara un fake come al solito?

La novità è uscita da pochissimo!! infatti l'aggiornamento è per solo pochissimi cellulari! Il sito credo sia affidabile!

Cmq io sbaglio sempre sezione :) : Barbis75 aiutami tu!! :D

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq su quel sito dice per Nokia 5800 XpressMusic NAM ! Che vuol dire?

Dice così: Finalmente arriva anche per la versione NAM l’aggiornamento firmware targato 50.2.005. Questo smartphone si aggiunge ai precedenti product code aggiornati nelle settimane scorse.

Cioè è un aggiornamento vecchio, solo che adesso è uscito anche per altri cellulari?? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

NAM è la versione americana. se cerchi in rete trovi la stessa sigla anche per altri modelli nokia che sono stati rilasciati in america.

quindi dubito che sia una cosa che riguardi noi. l'unica è che sia un cell di importazione, anche se la vedo remota come poss. (importare addirittura dall'america)

quindi è probabile che li stiano ancora piu indietro con gli aggiornamenti. infatti se tu vedi quella figura l'aggiornamento lo propone con la versione attuale ferma alla 40.

da noi ormai tutti hanno aggiornato alla 50. diciamo che mi sa che è l'aggiornamento per i pc sfigati americani :D

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

NAM è la versione americana. se cerchi in rete trovi la stessa sigla anche per altri modelli nokia che sono stati rilasciati in america.

quindi dubito che sia una cosa che riguardi noi. l'unica è che sia un cell di importazione, anche se la vedo remota come poss. (importare addirittura dall'america)

quindi è probabile che li stiano ancora piu indietro con gli aggiornamenti. infatti se tu vedi quella figura l'aggiornamento lo propone con la versione attuale ferma alla 40.

da noi ormai tutti hanno aggiornato alla 50. diciamo che mi sa che è l'aggiornamento per i pc sfigati americani :)

Si forse hai ragione tu! Ma allora perchè noi stiamo alla 50.0.005 e invece quella dell'aggiornamento è v50.2.005??

bhòò... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La novità è uscita da pochissimo!! infatti l'aggiornamento è per solo pochissimi cellulari! Il sito credo sia affidabile!

Cmq io sbaglio sempre sezione :doh: : Barbis75 aiutami tu!! :)

chiamato?

la sezione è quella del FW 5800 o qualcuno ha già provveduto o.... non mi pare ci sia nulla da spostare :) (EDIT: :doh: Dharma non avevo visto :P)

comunque ho appena collegato il telefono alla suite e non segnala niente.. e fin'ora il mio pc è uno di quelli che vengono aggiornati immediatamente..

terrò comunque sott'occhio la cosa.. maa mi pare moooolto strano che già ne rilascino uno -_-

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

si anche secondo me è strano. evidentemente hanno una versione di poco superiore perche probabilmente mentre stavano rilasciando l'aggiornamento per noi hanon aggiunto qualche cosetta in piu che è andata alla versione americana.

questo lascia ben sperare per nuovi aggiornamenti per noi che magari avranno qualche cosa in piu.

di sicuro non penso che rilascino un nuovo aggiornamento per noi cosi a breve. quello americano avra si e no due cose in piu di noi. e sicuramente nessun bug evidente corretto..quindi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si forse hai ragione tu! Ma allora perchè noi stiamo alla 50.0.005 e invece quella dell'aggiornamento è v50.2.005??

bhòò... :lmaosmiley:

perchè la versione NAM è completamente diversa dalla nostra... se vedi lo screenshot la NAM era ferma alla 40.2.005

Quindi non è nessun nuovo aggiornamento firmware..

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè la versione NAM è completamente diversa dalla nostra... se vedi lo screenshot la NAM era ferma alla 40.2.005

Quindi non è nessun nuovo aggiornamento firmware..

Già hai ragione! Allora scusatemi per essermi sbagliato! La prossima volta prima di postare un nuovo topic, controllerò meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy