Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Wlan


tiburonblanco
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

Ho un lievissimo e fastidiosissimo problema con il wifi.... ogni tot minuti ( non so di preciso ) mi cerca reti wi fi ...cosa posso fare ?

cosi la batteria mi dura poco :(

nella home screen a parte l'orologio e data non ho nulla ....nelle opzioni dove c'è "mostra disp. WLAN ho messo mai.....stesso per test connettività internet.

any idea ? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nelle impostazioni della wlan c'è anche quella della ricerca automatica...controlla bene :doh:

Salve ho lo stesso problema, io nelle impostazioni wlan ho messo non cercare mai e di evitare il test della connessione ed ho anche filtrato la mia rete wifi, ma lui la cerca e la trova mandandomi in bestia ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho lo stesso problema, io nelle impostazioni wlan ho messo non cercare mai e di evitare il test della connessione ed ho anche filtrato la mia rete wifi, ma lui la cerca e la trova mandandomi in bestia ...

Ho anche provato a cambiare i valori delle impostazioni avanzate della wlan (cosi magari non si connetteva) ma senza sucesso continua a connettersi .... mi e' rimasto da fare un soft reset come ultima chance :crying_anim02:

novita' dopo aver smanettato nelle opzioni avanzate della wlan finalmente non si collega piu :thumbdown:

Modificato da Shuk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy