Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Il Codice Per Rimuovere La Protezione


Carlo Ciri
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Allora ragazzi incuriosito da questa "protezione operatore" ho mandato una mail alla nokia. La risposta è stata la seguente:

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello N900, La informiamo che l'opzione a cui fa riferimento nella sua mail è per inserire il codice che le permette di sbloccare un telefono marchiato da un operatore. Se il suo telefono è marchiato da un operatore e lo volesse sbloccare per utilizzarlo con un altro operatore, dovrà richiedere il codice all'attuale gestore della rete (nel suo caso Vodafone).

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi incuriosito da questa "protezione operatore" ho mandato una mail alla nokia. La risposta è stata la seguente:

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello N900, La informiamo che l'opzione a cui fa riferimento nella sua mail è per inserire il codice che le permette di sbloccare un telefono marchiato da un operatore. Se il suo telefono è marchiato da un operatore e lo volesse sbloccare per utilizzarlo con un altro operatore, dovrà richiedere il codice all'attuale gestore della rete (nel suo caso Vodafone).

Ah, allora nel ns. caso riguarda solo la 3, che è l'unico operatore del quale ho sentito che offre giá o offrirà l'N900.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy