Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 2630 Problemi Di Bluetooth


straycat3
 Share

Recommended Posts

Avrei bisogno di inviare dei filmati tramite bluetooth sul telefono, solo che quando lo trascino sulla finestra di Nokia pc suite mi viene fuori questo messaggio:

"Spazio insufficente nella cartella o unità di dentinazione. Liberare spazio o selezionare un'altra cartella o unità di destinazione facendo click su Impostazioni > Impostazioni... nella finestra principale di pc suite."

Ho provato a cancellare tutti i filmati nella cartella di desntinazione ma ancora niente. Cosa può essere successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mmmmmmmm........ forse quel modello di nokia, ha una cartella nascosta chiamata comunemente "cartella fantasma"! dal computer non la vedi, e tanto meno dal pc suite! io avevo lo stesso problema sul mio ex 6280! avevo risolto trovando un software che mi premetteva di visualizzare tutte le cartelle nascoste (aprendole dal computer) nei nokia con sistema operativo non symbian! prova a farti una ricerca su internet.................. praticamente si tratta di una cartella "cestino" che man mano che si riempie delle cose eliminate, dopo un po ti segna memoria insufficente! anche se l'hai svuotata si riempie quella cartella fantasma! ciao...........

Link to comment
Condividi su altri siti

eccotelo qua! scarichi il programmino dal sito e lo installi nel computer! caldamente consigliato il collegamento via cavo, una volta instalato il software nel computer, se non hai il cavo ovviamente usa il blue tooth! ma fai attenzione: con questo software probaiblmente riesci a visualizzare tutti i file del sistema operativo del tuo modello, quindi occhio a ciò che andrai a eliminare! poi sappiami dire se hai risolto, io all'epoca l'avevo usato per il mio ex 6280! ciao ciao...........

Oxygen Phone.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy