Jump to content
Nokioteca Forum

Gruppi Di Contatti Per Sms Ed E-mail


francovale
 Share

Recommended Posts

... a me dice "contatti dalla sim" quando clicco sui gruppi. Ma i miei contatti non sono nella sim (non potrebbero), sono tutti documenti presenti nella cartella 'documenti' del Maemo. Qualcuno sa cosa vuol dire? Se creo gruppi a partire da questa dicitura, rischio che mi sposti qualcosa nella sim? Che c'entra la sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

si e mi fà vedere quelli esistenti (sim ed account chat)....come faccio a crearne altri in modo da inviare sms ed e-mail cumulative?

Temo che al momento il nostro mostricciattolo non preveda la possibilità di creare gruppi personalizzati, in caso contrario la cosa interessa molto anche a me e spero di venire smentito.

Link to comment
Condividi su altri siti

... a me dice "contatti dalla sim" quando clicco sui gruppi. Ma i miei contatti non sono nella sim (non potrebbero), sono tutti documenti presenti nella cartella 'documenti' del Maemo. Qualcuno sa cosa vuol dire? Se creo gruppi a partire da questa dicitura, rischio che mi sposti qualcosa nella sim? Che c'entra la sim?

ma l'impostazione rubrica è nella memoria telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'impostazione rubrica è nella memoria telefono?

assolutamente no, e poi i miei contatti hanno informazioni aggiuntive a palate, se fossero nella sim non c'entrerebbero nemmeno come quantità... c'è forse qualche settaggio che sto trascurando?

Per quanto riguarda i gruppi, non sono al momento personalizzabili (per esempio con suoneria personalizzata). In molti vorrebbero una possibilità del genere (incluso me)

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

assolutamente no, e poi i miei contatti hanno informazioni aggiuntive a palate, se fossero nella sim non c'entrerebbero nemmeno come quantità... c'è forse qualche settaggio che sto trascurando?

Per quanto riguarda i gruppi, non sono al momento personalizzabili (per esempio con suoneria personalizzata). In molti vorrebbero una possibilità del genere (incluso me)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
assolutamente no, e poi i miei contatti hanno informazioni aggiuntive a palate, se fossero nella sim non c'entrerebbero nemmeno come quantità... c'è forse qualche settaggio che sto trascurando?

Per quanto riguarda i gruppi, non sono al momento personalizzabili (per esempio con suoneria personalizzata). In molti vorrebbero una possibilità del genere (incluso me)

ma dove è la voce gruppi???? io non l atrovo... vado in rubrica... tutti i contatti... ma tra le opzioni non c'è gruppi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy