Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Aggiornamento Tastiera Virtuale Pessima


GhostRider75
 Share

Recommended Posts

anche a voi è cambiata? a me sono sparite le righe dei tasti. il simbolo per le maiuscole.quello per cancellare e lo spazio.

chi mi aiuta?

A me non è che sono spariti i tasti che dici, solo che è cambiato il layout della tastiera che adesso assomiglia a quella di un pc.

Al primo impatto mi sembra orribile, ma forse prendendoci la mano.

Io ho invece impostato come seconda lingua il tedesco e per questa lingua è sparita una lettera e precisamente lo 'scharfes s'.

Inoltre se non mi sbaglio è diminuito il numero di caratteri speciali e questo indipendentemente dallal lingua.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non è che sono spariti i tasti che dici, solo che è cambiato il layout della tastiera che adesso assomiglia a quella di un pc.

Al primo impatto mi sembra orribile, ma forse prendendoci la mano.

Io ho invece impostato come seconda lingua il tedesco e per questa lingua è sparita una lettera e precisamente lo 'scharfes s'.

Inoltre se non mi sbaglio è diminuito il numero di caratteri speciali e questo indipendentemente dallal lingua.

Devo correggermi in merito alla tastiera virtuale. Non avevo notato che dalla visualizzazione dei numeri si passa ad ulteriori caratteri speciali pigiando shift.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i tasti shift e canc e la barra sono senza simboli anche a voi?

No, da me riportano il simbolo della freccia in su risp. verso sinistra.

Eri te che avevi il problema che ti riportava il cambio dello sfondo in italiano e quello del tema invece in inglese? Perchè se è cosi allora credo che il problema potrebbe l'aggiornamento fw fatto prima dell'uscita ufficiale. Magari quella versione non era completa o da alcuni problemi.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy