Jump to content
Nokioteca Forum

La Piu Grande Raccolta Di Suoni...


sancios
 Share

Recommended Posts

  • Song Name: Speedy Gonzales
  • Artist Name: Pat Boone
  • Album: Pat Boone's Greatest Hits
  • Songwriters: Buddy Kaye, David (Hess) Hill, Ethel Lee
  • Release Date: 1962.08.01
  • Label: MCA Records

Scusa ma non è questa. Ho detto speedy gonzalez perchè mi sembrava che nel cartone venisse canticchiata. Se ti può servire è anche stata usata per una canzoncina volgare, quella di "Ho comprato una moto molini, l'ho comprata soltanto per te, ma da quando tu non fai più ...., la moto la tengo per me!"

Non intendo essere offensivo, ma veramente non mi viene in mente nient'altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma non è questa. Ho detto speedy gonzalez perchè mi sembrava che nel cartone venisse canticchiata. Se ti può servire è anche stata usata per una canzoncina volgare, quella di "Ho comprato una moto molini, l'ho comprata soltanto per te, ma da quando tu non fai più ...., la moto la tengo per me!"

Non intendo essere offensivo, ma veramente non mi viene in mente nient'altro!

Moto morini... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...primo post in questo forum..(anche se seguo da una valanga di tempo...) nessuno riesce a fare come suoneria la classica entrata di zelig di giovanni vernia? (mi fa morire dal ridere......)

vi faccio un'esempio che così capite...

Essiamo noi essiamo noi il paradiso siamo noi.....presente?

p.s. però non la canzone vera che ha fatto lui e ha messo su itunes.. perchè quella è una vera e propria canzone....

grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

superman io ho trovato queste poi vedi te quella che cercavi.1) SUPERQUARK Sweetbox 'Everything's gonna be alright' 2)superquark. Jean Michel Jarre Equinoxe part 4 ...3) QUARK-Johann Sebastian Bach secondo movimento, Aria, della Suite N. 3 in re maggiore BWV 1068-- 4)SUPERQUARK..Swingle Singers Aria sulla IV corda di Bach

Link to comment
Condividi su altri siti

superman io ho trovato queste poi vedi te quella che cercavi.1) SUPERQUARK Sweetbox 'Everything's gonna be alright' 2)superquark. Jean Michel Jarre Equinoxe part 4 ...3) QUARK-Johann Sebastian Bach secondo movimento, Aria, della Suite N. 3 in re maggiore BWV 1068-- 4)SUPERQUARK..Swingle Singers Aria sulla IV corda di Bach

Grazie 1000...l'ho già trovata! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy