Jump to content
Nokioteca Forum

La Piu Grande Raccolta Di Suoni...


sancios
 Share

Recommended Posts

Credo di aver capito.....mmmmmhhhhh fiuiiiiii fiuiiiiii ........ si o è una quaglia oppure un prispolone o una cinciallegra ;):rolleyes::rolleyes: comunque scherzi a parte vai qui che ci sono tutti i suoni di uccelli in mp3 che vuoi da poter scaricare e usare come tono suoneria o sms..... http://www.entropy.it/fotografia/Uccelli/Canti/default.asp :thumbs:

Grazie ora controllo un po ce ne sono tantissime.

Altra richiesta se vi è possibile

1 Il campanaccio delle mucche di montagna

2 il raglio dell'asino

Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

corey non quella..ma quella che si sente in tv quando fa "technologic.."

Orpo... Tanta fatica per nulla...

Non guardo molto la TV... Se trovi lo spot su YouTube o da qualche altra parte (quello giusto) posta il link o mandami un PM, che vedo che posso fare...

EDIT: se è QUESTO che intendi, non posso far nulla: è un estratto dal brano TECHNOLOGIC dei Daft Punk, perciò non posso far nulla (protetto da copyright).

In ogni caso, è gradito un messaggio privato. ;)

Modificato da coreyx
Link to comment
Condividi su altri siti

Orpo... Tanta fatica per nulla...

Non guardo molto la TV... Se trovi lo spot su YouTube o da qualche altra parte (quello giusto) posta il link o mandami un PM, che vedo che posso fare...

EDIT: se è QUESTO che intendi, non posso far nulla: è un estratto dal brano TECHNOLOGIC dei Daft Punk, perciò non posso far nulla (protetto da copyright).

In ogni caso, è gradito un messaggio privato. :(

...è quella :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io stò da tempo cercando l'effetto "boom".. non so come chiamarlo ma è quel classico tonfo che sfrutta il sub woofer usatissimo nei trailer. per darvi un'idea del suono che cerco vi posto il link della sigla iniziale del re leone. Guardate alla fine, nel momento che compare il titolo cè esattamente quell'effetto che mi serve!

qualcuno mi sa aiutare a trovarlo o lo conosce o sa da chi reperirlo?

Grazie infinite :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carina l' "assistente digitale".....

ma non è che per la par condicio se ne può avere anche uno in stile "giocatore di rugby" o "berretto verde"... o magari "campione di lotta greco-romana" ?

eh... a ognuno il suo no? :thumbs:

Io posto questo, ho cercato di controllare attentamente tutti i files ma non mi sembra che ci sia, spero che piaccia.

(io l'ho messo come suoneria per i miei suoceri! ih ih ih....... :) )

AdamsFamilyTheme.mp3

Modificato da giubbarossa
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno ha oppure mi sa dire come si chiama, la canzoncina messicana di, penso, speedy gonzalez? Purtroppo non so come altro cercarla, visto anche che non so altro!

  • Song Name: Speedy Gonzales
  • Artist Name: Pat Boone
  • Album: Pat Boone's Greatest Hits
  • Songwriters: Buddy Kaye, David (Hess) Hill, Ethel Lee
  • Release Date: 1962.08.01
  • Label: MCA Records

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy