Jump to content
Nokioteca Forum

La Piu Grande Raccolta Di Suoni...


sancios
 Share

Recommended Posts

b) ??

ho una piccola impressione....... si creerà un'enorme caos b) .

a questo punto, se proprio lo si vuole, non converrebbe creare un'apposita sessione, dove poter caricare/scaricare i files, dando anche un senso progressivo, magari in ordine alfabetico? altrimenti, si creeranno pagine su pagine senza mai sapere se il file del post nr. "x", della pagina nr. "y", magari me lo ritrovo una decina di volte più avanti!

ottima come idea, ma sicuramente da mettere in ordine.

ciux ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso che i moderatori mi lascino dello spazio apposito sul loro forum, dovrei creare uno spazio virtuale da qualch altra parte, se vediamo che sono duplicati basterebbe cancellare la risp, vedremo in futuro, magari vorranno anche chiudere il topic! il tempo ci illuminera

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto che la sezione temi è stata "chiusa" o meglio emy ha detto che per ora basta cosi, almeno cosi ho capito, che ne dite di riempire un po questo topic!

Vi ricordo che non si possono postare brani musicali coperti da copryright neanche chiedere canzoni coperte dai diritti d'autore!

Vediamo un po se riusciamo a tirar su un po di suoni!

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy