Jump to content
Nokioteca Forum

La Piu Grande Raccolta Di Suoni...


sancios
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

ciao, stavo cercando nel forum di recuperare qualche suono per il mio nokia e ho visto questo tuo post, molto interessante (soprattutto i suoni semplici, tipo il din don o il beep)

però non riesco a fare il download, non mi apre più le pagine, forse perchè è un post un po' datato

puoi rimetterli in condivisione o casomani segnalarmi il sito dove li hai pescati?

grazie

Facendo un giro per il forum ho trovati vari suoni, ho pensato di raggrupparli qui, inizio a postare, se qualcuno ne vede doppi o nuovi mi avvisa in pm e modifico, così raggruppiamo tutto, per evitare che diventi un post come i "rotoloni regina" :):)

Battito cardiaco / Conto alla rovescia / Din Don / Nave / Old phone ring 4 / Risata bimbo / Rutto 1 / Rutto 2 / Rutto spaventosoooo /

Sms bimbo / Suoni della Natura

Alto! Basso Bee / Bip x1 / Bip x2 / Doctor_s_phone / Driii x1 / Driii x2 / Medio / Misto / Office Phone / Professionale

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, stavo cercando nel forum di recuperare qualche suono per il mio nokia e ho visto questo tuo post, molto interessante (soprattutto i suoni semplici, tipo il din don o il beep)

però non riesco a fare il download, non mi apre più le pagine, forse perchè è un post un po' datato

puoi rimetterli in condivisione o casomani segnalarmi il sito dove li hai pescati?

grazie

Ciao,perchè non li raggruppi tutti in una cartella?

grazie

P.S. qualcuno ha qualche suoneria dell i-phone,e sto cercando anche il nokia tune dell e66

grazie 1000 :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, stavo cercando nel forum di recuperare qualche suono per il mio nokia e ho visto questo tuo post, molto interessante (soprattutto i suoni semplici, tipo il din don o il beep)

però non riesco a fare il download, non mi apre più le pagine, forse perchè è un post un po' datato

puoi rimetterli in condivisione o casomani segnalarmi il sito dove li hai pescati?

grazie

Appena riesco controllo se li ho ancora!

Nel frattempo puoi anche controllare che non siano stati inseriti anche nel portale > Qui :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Raga...Ho un 5320 Xpressmusic MTV l'ho però debrandizzato ed ho perso 1 suoneria e 1 tono sms che adoravo...vi dico come si chiamano sul telefono:

suoneria: MTV_Banga-1.aac

sms: MTV_Sms.acc

Ho cercato anche nella memory card...ho trovato solo le altre ma queste no!Qualcuno le può gentilmente postare o dirmi dove trovarle per caso???

Grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti super richiesta che non riesco a trovare da nessuna parte, ho un vecchio nokia 9500 comunicator e all'interno ci sono due suonerie che per me sono perfette perchè poco rumorose e molto piacevoli si tratta di

Knock Knock

e

Click

Ora ho cambiato cell e le volevo portare su quello nuovo ma dal 9500 non risco ad esportarle, quacuno di voi sa dove posso trovarle? o ha un metodo per passarle da un cell all'altro? o non so ditemi voi.

Grazie a tutti come sempre

CB

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io cerco la nuova suoneria Nokia Tune, da alcuni mesi l'hanno aggiornata...ho un N95 8gb ed ho ancora quella vecchia di default...posso dirvi che la nuova l'ho sentita su un 7210 supernova e su un 5800 (quello touch per intenderci).

Qualcuno la potrebbe postare o è coperta da copyright?

grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco qui il nuovo nokia tune :)

X Cbrchiesa:ho aperto la cartella delle suonerie originali del 9500 ma non c'è nessun knok knok :(

non sai se magari si chiamasse con un altro nome?

anche io ho quel telefono ma non lo uso mai e non ricordo...

Aiutoooo come faccio per caricare un suono tramite un sito esterno visto che qui non me lo fa caricare???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ecco qui il nuovo nokia tune :P

X Cbrchiesa:ho aperto la cartella delle suonerie originali del 9500 ma non c'è nessun knok knok ;)

non sai se magari si chiamasse con un altro nome?

anche io ho quel telefono ma non lo uso mai e non ricordo...

Aiutoooo come faccio per caricare un suono tramite un sito esterno visto che qui non me lo fa caricare???

trovate

ma come facci oa inserirle? mi dice upload non permesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy