Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E72 White Edition


quick99
 Share

Recommended Posts

Nokia E72 è disponibile anche nel nuovo colore White: un’esclusiva riservata ai clienti Nokia Online Shop e Nokia Store.

Questo telefono cellulare che unisce perfettamente design e funzionalità, ha inclusa la navigazione satellitare gratuita.

Nella confezione di vendita trovi inoltre tanti accessori coordinati: auricolare Bluetooth, custodia, gioiello, panno e auricolare stereo.

€369,00

E72_white_front1_604x604.png

E72_white_back2_604x604.png

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...ulari/nokia-e72

Modificato da quick99
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora, l'ho preso mercoledì. Devo dire sono stata contenta perchè credevo di aver acquistato il navi edition per 300 euro, e invece era il white edition proprio, con tutta la ricchissima accessoristica e la ventosa da auto.

Inizialmente ero titubante, anzi ho pensato per un attimo alla possibilità di un recesso, questo perchè purtroppo nokia mi sembra rimasta molto indietro rispetto blackberry (faccio un paragone con un tel della stessa fascia e tipo).

Il trackpad ottico non è molto preciso.

Nel complesso comunque è un buon telefono ad un buon prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il mio è una versione europa regalatomi dalla mia ragazza a settembre,infatti alcuni tasti sono invertiti,ma oltre quello non vi ho trovato differenze....forse una:il pacchetto white edition l'ha pagato 289€,ma prevedeva:auricolare stereo(pessimo)laccetto semplice,custodia(fata volare subito perchè scomoda)e staffa auto.L'auricolare bluetooth non c'era nel pacchetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy